Moise Kean con la Porsche 911 Cabrio, la foto con la supercar su Instagram

L’attaccante del Paris Saint Germain, Moise Kean, possiede una Porsche 911 Cabrio. Le foto del modello su Instagram

Moise Kean
Moise Kean (Foto: Getty Images)

Archiviata l’annata non molto soddisfacente con l’Everton , Moise Kean sta disputando un’ottima stagione con il Paris Saint Germain, segnando con regolarità nel campionato francese e anche in Champions League.

Prodezze in campo e non solo per l’ex attaccante della Juventus sempre molto attivo anche sui social sui quali aggiorna i fan anche su un’altra grande sua passione, quella per le Auto. Emblematico, a riguardo, l immagini pubblicate su Instagram nelle quali Kean compare con una Porsche 911 Cabrio.

LEGGI ANCHE >>> Porsche, Del Piero testa il Drive Program: la foto con una 911

Moise Kean con la sua Porsche 911 Cabrio: il commento di Icardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moise kean 🦍 (@moise_kean)

Nella prima foto, Kean si trova di fianco alla sua Porsche, ma in ciabatte. Dettaglio, quest’ultimo, che non è sfuggito al suo collega nel reparto d’attacco del PSG, Mauro Icardi, il quale ha commentato così lo scatto: “Belle le ciabatte” a cui seguono due emoji ironiche. Nella seconda immagine, invece, vediamo il centravanti sfrecciare a bordo della sua supercar, che si presenta con una livrea bianca ed un tetto apribile in tessuto di colore bordeaux.

Il modello della Casa di Stoccarda è dotato di un motore Boxter biturbo, in grado di garantire le prestazioni: accelerazione da 0 a 100 km/h in 4 secondi e velocità massima intorno ai 300 km/h. Per aggiudicarsi una delle sportive più iconiche di sempre, servono almeno 130.000 euro. Con optional e altri vezzi, il prezzo è destinato inevitabilmente a lievitare.

Impostazioni privacy