Opel Manta GSe ElektroMOD, frontale interattivo e non solo | Video

In attesa della presentazione, emergono nuovi dettagli della Opel Manta GSe ElektroMOD: il frontale è digitale e interattivo. Il video ufficiale

Opel Manta GSe ElektroMOD
La Manta GSe ElektroMOD (Opel media press)

A marzo, Opel aveva svelato una nuova versione moderna della Manta. Si tratta di un progetto di restomod sviluppato da un team della Casa tedesca, che ha modificato l’iconico modello degli Anni Settanta, sostituendo il motore benzina a quattro cilindri con un propulsore elettrico. Ma non finiscono qui le novità. Recentemente, lo stesso marchio ha mostrato una caratteristica speciale di questo modello restaurato.

E’ il nuovo Pixel-Vizor: un frontale innovativo, digitale e interattivo, dotato di tecnologia Led e capace di riportare scritte e grafiche tra i fari della vettura. Il tutto è integrato in una componente sola che si estende per l’intera lunghezza della parte anteriore della Manta e che quindi sostituisce la griglia delle auto tradizionali.

Gli addetti al progetto si sono ispirati al Vizor dei modelli Opel presenti sul mercato, come Opel Mokka e Opel Crossland. Perciò, il Pixel-Vizor rappresenta una versione avanzata del nuovo frontale delle auto della gamma del marchio.

LEGGI ANCHE >>> Opel Manta, il restomod elettrico di un’icona Anni ’70 | Video

Opel Manta GSe ElektroMOD, il video del Pixel-Vizor

La Manta GSe ElektroMOD si presenta con una livrea accattivante di colore giallo neon, ad eccezione del cofano che è nero. Questo tipo di verniciatura bi-colore è disponibile sugli ultimi modelli della gamma Opel. All’interno dell’abitacolo dello storico modello modificato, troviamo un cruscotto digitale e tutte le dotazioni più all’avanguardia di questi anni.

La Opel Manta GSe ElektroMOD è il frutto della passione di designer, ingegneri, tecnici, meccanici, modellisti in 3D, specialisti di prodotto e del marchio” ha spiegato Pierre-Oliver Garcia, Opel Global Brand Design Manager.

Al momento, specifica l’azienda, questa speciale Manta si trova nello stabilimento di Russelsheim per gli ultimi lavori di rifinitura e sarà presentata ufficialmente il prossimo 19 maggio.

Impostazioni privacy