Ferrari 812 Superfast, interni da fantascienza: il kit Carlex Design | Foto

Lo specialista del tuning Carlex Design ha ridisegnato gli interni della Ferrari 812 Superfast con un kit dedicato. Le foto

Ferrari 812 Superfast
Una Ferrari 812 Superfast (Foto: Getty Images)

Carlex Design ha messo a punto un aggiornamento speciale per la Ferrari 812 Superfast. Il tuner polacco si è concentrato sull’abitacolo del modello della Casa di Maranello, mentre gli esterni sono stati sottoposti a leggere modifiche. Inalterato, invece, il blocco motore, che rimane il solito V12 da 790 cv di potenza e 718 Nm di coppia.

Le prestazioni della Rossa restano quindi di alto livello anche con il kit. Infatti, la 812 Superfast è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 3 secondi netti ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 350 km/h.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari 812 Superfast, che potenza: 830 cv e non solo, tutte le novità | Foto

Ferrari 812 Superfast, il kit Carlex Design

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlex Design (@carlex_design)

Con il kit di Carlex Design, gli interni della 812 Superfast cambiano completamente. Una tappezzeria nuova di colore nero e rifiniture in giallo e grigio predominano nell’abitacolo, che in quest’occasione sembra provenire dal futuro. I sedili sono stati realizzati in Alcantara. Dello stesso materiale sono altresì volante, cruscotto e inserti delle portiere. Presente anche il logo del Cavallino Rampante, collocato sui poggiatesta dei sedili sportivi.

All’esterno, il tuner ha scelto di mantenere intatto il fascino del modello di serie. Nelle foto di presentazione, la livrea è di colore grigio lucido, esaltato dal giallo delle pinze dei freni. Con l’adozione del kit, il risultato è quindi una Ferrari elegante e grintosa e, forse, ancora più confortevole.

Tuttavia, l’azienda non ha specificato il prezzo dell’aggiornamento, che permetterebbe ai proprietari di avere una 812 Superfast davvero esclusiva.

Impostazioni privacy