Opel Corsa in promozione: le offerte per il mese di maggio

La Opel mette in promozione la Corsa per il mese di maggio: tutte le offerte sulla gamma della tedesca

Opel Corsa
Opel Corsa (press media)

Nel mese di maggio l’Opel rinnova le promozioni sulla Corsa, la vettura di segmento B della casa tedesca.

La vettura in promozione è la Corsa 1.2 nella versione 75 hp SS MT5 Edition, acquistabile al prezzo di 12.750 euro sfruttando il finanziamento Scelto Opel anziché i 13.750 di listino. L’anticipo è di 3.800 euro, poi 35 rate mensili da 119 euro l’una per una maxirata finale denominata Valore Futuro Garantito del valore di 8.375,34 euro. Tan 6,45% e Taeg 8,71%. La durata del contratto è di 36 mesi, con la prima rata a partire dopo i primi 30 giorni. Ovviamente l’offerta è valida solo in caso di rottamazione o permuta di un altro veicolo ed è valida fino al 31 maggio.

La vettura in promozione ha di serie il touchscreen da 7″ configurato per l’Apple CarPlay ed AndroidAuto, una radio con DAB e 6 altoparlanti ed una presa USB. Il climatizzatore è manuale ed i cerchi da 16″; tanti anche i dispositivi di sicurezza, a partire dalla frenata automatica d’emergenza con la vettura in grado di riconoscere pedoni e vetture oltre che i segnali stradali. Non mancano i rilevatori di stanchezza e la Lane Keep Assist.

LEGGI ANCHE >>> Renault Clio in promozione: le offerte sulla gamma di maggio 2021

Opel Corsa: in promo la versione elettrica

Opel Corsa-e
Opel Corsa-e (media press)

Il marchio tedesco, però, è molto attento all’ecologia e propone anche la Corsa-e, per tutti coloro che avessero deciso di passare definitivamente all’elettrico.

La vettura in promo è la Elegance da 136 cavalli al prezzo di 20.400 euro anziché 21.400 sfruttando il finanziamento Scelta Opel. L’anticipo è di 5.000 euro, 35 rate mensili da 129 euro per un contratto della durata totale di 36 mesi (prima mensilità dopo 30 giorni). Tan 4,60% e Taeg al 5,85%.

L’offerta conta anche dell’Ecobonus di 6mila euro inserito nella legge di bilancio del 2019 sull’acquisto di veicoli elettrici a patto che venga rottamato un veicolo immatricolato entro il 31 dicembre 2010. La promozione è valida fino al 31 maggio.

L’auto, oltre al multimedia touch da 7″ predisposto per Apple CarPlay ed AndroidAuto, ha anche un info display da 7″ digitale. Climatizzatore elettronico e cerchi in lega da 16″, è elettrico anche il freno di stazionamento. Tanta tecnologia, come le luci automatiche ed i sensori pioggia ma anche il caricatore di alto voltaggio monofase da 7,4 Kw.

Impostazioni privacy