Vettel, la previsione di Hakkinen: “Non sarà l’ultima volta”

Mika Hakkinen commenta il podio di Vettel a Baku e fa una previsione sul proseguo della stagione del tedesco

Vettel
Vettel (Getty Images)

Il ruggito del campione. Nella gara in cui Hamilton e Verstappen, i due piloti che si stanno contendendo il titolo iridato, restano a mani vuote, ecco riemergere il vecchio talento della Formula 1. Sebastian Vettel ha riassaporato il gusto di un podio a Baku, dopo un lungo digiuno, finendo alle spalle di Sergio Perez con la sua Aston Martin. Un’impresa per l’ex Ferrari che ha confermato l’ottima prova confezionata a Monaco, dove era arrivato un quinto posto.

Due lampi che fanno ben sperare per il resto della stagione dopo una prima parte di annata particolarmente complicata. E’ fiducioso sul futuro di Sebastian Vettel anche un altro ex campione del mondo come Mika Hakkinen che fa la sua previsione sul tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Vettel e la previsione indovinata con Leclerc: “Te lo avevo detto”

Vettel, Hakkinen sicuro: “Non sarà l’ultimo podio”

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel (Getty Images)

Mika Hakkinen ha commentato la gara di Vettel in Azerbaigian. Il finlandese si è mostrato entusiasta per il risultato del pilota Aston Martin: “E’ stato fantastico vederlo sorridere nuovamente e salire sul podio. Ha avuto un anno complicato alla Ferrari e in tanti avevano dubbi sul suo ritorno in forma con il passaggio in Aston Martin“.

L’inizio di stagione ha confermato i dubbi, ma Vettel ha trovato la zampata: “Avendo vinto quattro mondiali, sa come ottenere il massimo da una monoposto. Domenica ha fatto un primo stint lungo e così ha avuto gomme fresche per attaccare chi gli stava davanti dopo l’incidente di Stroll“. Una strategia che che pagato e che potrebbe gettare nuova luce sull’annata dell’ex ferrarista: “Ha corso alla grande, dando una spinta importante anche alla squadra. Ora è felice con la macchina e sono sicuro che non sarà l’ultima volta che lo vedremo sul podio quest’anno“.

Impostazioni privacy