Suv colpito quattro volte da un fulmine negli USA: il video è spaventoso

Negli Stati Uniti un fulmine ha colpito in pieno un Suv che si trovava in mezzo al traffico. Il video è spaventoso

Fulmine
(Foto: Getty Images)

Dagli Stati Uniti arriva un episodio da brividi, una di quelle situazioni in cui è difficile volersi trovare, ancor meno se in compagnia dei propri figli.

Siamo in Kansas, su un’autostrada fuori città abbastanza trafficata, dove un Suv è stato centrato in pieno da un fulmine per ben quattro volte durante un temporale. In quel frangente, l’area circostante si è illuminata all’improvviso e il rumore è stato assordante. A bordo del veicolo una coppia con tre bambine piccole, ma per fortuna nessuno di loro ha riportato conseguenze, dal momento che le Auto sono generalmente un ambiente sicuro in queste circostanze, con l’elettricità che viene scaricata immediatamente a terra.

LEGGI ANCHE >>> Toyota Land Cruiser, incidente durante il trasporto: modelli distrutti | Video

Suv centrato da un fulmine: il video

Il video dura pochi secondi. Il tempo necessario affinché la telecamera dell’automobilista dietro il Suv coinvolto riprendesse il tutto. Dalle immagini, vediamo il fulmine colpire violentemente la carrozzeria dell’auto, quasi trapassandola. Dopo l’impatto, il veicolo si è spento, riportando danni all’impianto elettrico e alle gomme, che sembrano afflosciarsi sull’asfalto.

Insomma, fortunatamente tutto si è risolto soltanto con un grande spavento, con la famiglia che ha potuto raccontare l’episodio agli spettatori di una tv locale.

Impostazioni privacy