Red Bull, possibile appello contro Hamilton: la rivelazione di Brundle

Sono passati diversi giorni dall’incidente tra Verstappen e Hamilton, ma la vicenda non sembra affatto finita. Brundle fa una rivelazione.

Horner Verstappen
Chris Horner e Max Verstappen (Getty Images)

Non si placano le polemiche per l’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton a Silverstone. L’episodio è ancora oggetto di discussioni.

La Red Bull continua a sostenere che il pilota Mercedes abbia tutte le colpe e che dovesse essere punito più severamente. Ovviamente, la scuderia di Brackley e il campione in carica della Formula 1 la pensano diversamente. Grande tensione tra le parti. Sarà interessante vedere che clima ci sarà nel paddock nel prossimo GP in Ungheria.

LEGGI ANCHE -> Hulkenberg sogna il ritorno in Formula 1: un team ammette di pensarci

Formula 1, Brundle sull’incidente Verstappen-Hamilton

Martin Brundle
Martin Brundle (Getty Images)

Martin Brundle a Sky Sports ha dichiarato che la vicenda Verstappen-Hamilton potrebbe avere un nuovo risvolto: «Lewis era molto veloce alla Copse, non avrebbe fatto la curva senza andare largo e toccare Max. Probabilmente questi dati verranno resi pubblici. Se Red Bull ritenesse di avere nuove prove, può fare un appello alla FIA per quanto riguarda il loro grado di colpa e indulgenza percepite nei confronti Hamilton».

Brundle, ex pilota di Formula 1, ritiene che le responsabilità dell’incidente siano del campione della Mercedes. E spiega che la Red Bull potrebbe perfino presentare un appello per quanto successo. Vedremo se andrà così e se ci saranno nuovi colpi di scena riguardanti il Gran Premio di Silverstone.

Certamente di quell’incidente si tornerà a parlare nel weekend in Ungheria, nonostante i team debbano cercare di guardare avanti e concentrarsi sulla lotta per il titolo mondiale 2021. Però ci aspettiamo delle frecciate dirette ai rivali da parte di Verstappen, Horner e Marko.

Impostazioni privacy