Gianluca Vacchi, avete visto una delle sue Auto: il valore è da capogiro

Gianluca Vacchi e la passione per le Auto. Nel suo garage ce n’è una dal valore esorbitante. Il modello “speciale” dell’influencer

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi (Foto: Getty Images)

Imprenditore e influencer, Gianluca Vacchi negli ultimi anni si è preso la scena dei social “a suon” di balletti, lusso e sketch simpatici. L’ultimo in particolare lo ha visto protagonista insieme a mister Roberto Mancini, fresco vincitore di Euro 2020 insieme agli Azzurri, a bordo di una golf car. Ma c’è un altro video di Instagram abbastanza recente, in cui si allena in modo bizzarro, trainando una sua Auto di lusso personalizzata, uno dei modelli di spicco del suo vasto garage da sogno.

Si tratta di una Rolls Royce Phantom, che l’anno scorso fece customizzare in maniera assurda da un’azienda specializzata di Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Vacchi: Rolls Royce, Lamborghini e le altre Auto da sogno

Gianluca Vacchi, il valore della sua Rolls Royce Phantom personalizzata

La Phantom custom di Vacchi si presenta con una livrea total black opaca, inclusi i cerchi, con l’aggiunta del suo logo personale GV di una tonalità sgargiante di arancione, che spicca sul nero delle fiancate e al centro delle ruote. Inoltre, la stessa tinta arancio è stata scelta per colorare anche il logo Rolls-Royce, che rimane al centro del frontale e del posteriore.

Il prezzo di listino del modello si aggira intorno ai 400.000 euro, ma, includendo l’opera di personalizzazione la cifra è salita fino a sfiorare il mezzo milione di euro. Insomma, considerando il valore da capogiro, un mezzo piuttosto insolito con cui allenarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Ricordiamo poi che la collezione dell’influencer include una vasta selezioni di supercar e modelli di lusso. Tra questi figurano una Mercedes AMG Classe G, Lamborghini, Ferrari e altri modelli Rolls-Royce che tiene custoditi nelle varie residenze di sua proprietà.

Impostazioni privacy