Roma e Chelsea partner Hyundai: il video che celebra i tifosi

Hyundai celebra le partnership con i club di calcio, tra cui Roma, Chelsea e Atletico Madrid. Il video che celebra i tifosi

Hyundai
(Hyundai media press)

Con il via ai campionati è ufficialmente iniziata la stagione calcistica 2021-22 che vedrà protagoniste nei rispettivi Paesi e in Europa i club di calcio partner di Hyundai, Roma, Chelsea, Atletico Madrid, Eintracht Francoforte e Hertha Berlino. Ed è così che la Casa coreana ha voluto celebrare la partnership con le cinque società calcistiche lanciando un nuovo video che sottolinea l’importanza dei tifosi, grandi assenti nell’ultima stagione e mezzo.

LEGGI ANCHE >>>Mourinho a Roma su un’Auto elettrica: il modello scelto per lo Special One

Roma, Chelsea e Atletico Madrid partner Hyundai, il video

Il video presenta le partnership di Hyundai con i cinque club di calcio. In particolare, per la prima volta, il logo del marchio coreano apparirà per la prima volta sulle maniche delle maglie del Chelsea e dell’Atletico Madrid nei grandi appuntamenti di Champions League. Inoltre, la stessa Hyundai è partner di quattro squadre femminili, tra cui il Chelsea arrivata alla finale della UEFA Women’s Champions League.

Nella stessa clip, Hyundai si rivolge proprio ai tifosi, che mostra alcune delle iniziative organizzate negli anni scorsi e che continuerà ad organizzare e promuovere anche nel corso di questa nuova stagione. Saranno 9 mesi ricchi di impegni per i club e il contributo dei tifosi sarà fondamentale.

Hyundai è orgogliosa di essere partner delle squadre femminili e maschili di alcuni dei più importanti club europei di calcio e siamo davvero entusiasti dell’inizio della nuova stagione – afferma Andreas-Christoph Hofmann, Vice Presidente Marketing e Product di Hyundai Motor Europe –. I tifosi sono la linfa vitale di ogni squadra e non vediamo l’ora di poterli accogliere nuovamente negli stadi. Nell’arco della stagione lavoreremo con i club partner per organizzare entusiasmanti attività per i fan, perciò continuare a seguirci perché è in arrivo molto altro!“.

Impostazioni privacy