Adebayor tra Rolls Royce e Mercedes: la collezione del calciatore lascia senza fiato

Emmanuel Adebayor possiede un garage da urlo. Rolls Royce e Mercedes tra i modelli presenti nella sua collezione d’Auto di lusso

Emmanuel Adebayor
Emmanuel Adebayor (Foto: Getty Images)

Dal Togo con furore. Vivace in campo e fuori, Emmanuel Adebayor possiede nel suo garage numerose Auto, per lo più personalizzate in modo estremo. Dopo una lunga carriera nei top club d’Europa, l’attaccante togolese è attualmente svincolato, ma continua ad essere molto attivo sui social, dove spesso dà spazio ai modelli di lusso della sua collezione. Mercedes e BMW i suoi marchi preferiti, ma possiede anche una Rolls Royce davvero eccentrica, come mostrato da alcune immagini su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Dani Alves, una Mini Cooper davvero eccentrica per l’ex Barcellona: la foto

Rolls Royce, Mercedes e BMW per Adebayor: che collezione

Oltre a numerosissimi scatti che lo ritraggono con i suoi gioiellini, ce n’è uno in particolare che mostra la sua collezione quasi al completo. Nello specifico, in questa foto, vediamo due ammiraglie, un van e un fuoristrada, tutte firmate Mercedes. Insieme ad esse, compaiono altresì due Suv BMW, tra cui uno con i cerchi dorati che spiccano sulla livrea di colore scuro. Ma il pezzo forte del garage di Adebayor è indubbiamente la Rolls Royce personalizzata, con livrea bicolore lucida verniciata di nero e arancione. Altra curiosità riguardanti questi modelli, quasi tutte possiedono una targa personalizzata, con il numero “4”, lo stesso che utilizzava in nazionale, onnipresente.

Adebayor Auto
Le Auto di Adebayor (Foto: Instagram)

Scorrendo sul suo profilo Instagram, si trovano altre immagini che mostrano la sua passione per le Auto, ma anche per i motori in generale. Infatti, nel suo garage, trovano spazio anche una moto a tre ruote e numerosi ATV. Insomma, una collezione davvero variegata per l’ex centravanti di Arsenal, Manchester City e Tottenham, in attesa di scoprire la prossima tappa della sua carriera.

Impostazioni privacy