Ken Block, in arrivo un film con un’Audi elettrica: l’annuncio

Il pilota e stuntman americano Ken Block ha annunciato via social che è in arrivo un film con un’Audi elettrica. L’annuncio

Ken Block
Ken Block (Foto: Getty Images)

Prende forma l’accordo tra Ken Block e Audi, che nelle settimane scorse avevano annunciato una nuova partnership. Il pilota e stuntman americano sarà il protagonista, ancora una volta, di un film dedicato alle imprese al volante di un’Auto, che non sarà una Ford con motore termico come accaduto in passato, bensì, alla luce del nuovo accordo, un’elettrica del marchio tedesco.

Lo ha annunciato lo stesso Block tramite un video su Youtube, in cui rivela alcune piccole anticipazioni direttamente dalla sede della Casa dei Quattro Anelli. Tuttavia, nella stessa clip, c’è anche una sorpresa… a tutta velocità.

LEGGI ANCHE >>> Ken Block e Toyo Tires, avventura e adrenalina sulle strade del mondo

Ken Block, nuovo film con Audi in arrivo nel 2022

Il nuovo film, denominato per adesso “Electrikhana“, dovrebbe uscire nel 2022 e sarà l’occasione giusta per vedere Ken Block in azione su un’Auto elettrica, anche se, per il momento, non è dato sapere con certezza quale sarà il modello. Ciò che sappiamo è che sarà un’Audi della gamma e-tron come ha rivelato lo stesso stuntman.

Nel video qui riportato, oltre a spiegare alcuni dettagli del film, il pilota ha avuto modo anche di scoprire da vicino la storia di Audi, tra i marchi più importanti della categoria, specialmente negli Anni Ottanta con le Auto del Gruppo B. Ed è proprio uno di questi modelli storici che Block ha guidato in pista, dando spettacolo come al solito.

In quest’occasione, Block ha guidato un’Audi Sport Quattro del 1984, prima il modello di serie e dopo nella sua versione da rally, che, dalle brevi immagini concesse, sembra non aver perso lo smalto dei vecchi tempi. Come se non bastasse, lo stesso pilota ha svolto un test drive anche della nuova RS e-tron GT, prendendo quindi un primo contatto con i modelli elettrici del brand tedesco.

Impostazioni privacy