Ferrari, Audi e non solo: le migliori supercar secondo Chris Harris – Video

Ferrari, Audi e non solo. Il conduttore di Top Gear Chris Harris ha spiegato quali sono secondo lui le migliori supercar del 2021. Il video.

Ferrari
Una Ferrari (Foto: Getty Images)

Mancano ancora più di due mesi all’inizio del 2022, ma secondo alcuni è già tempo di verdetti di fine anno. E’ il caso di Chris Harris, da tempo conduttore del più celebre programma dedicato ai motori al mondo Top Gear. Infatti, il giornalista britannico ha elencato quali sono, secondo lui, le migliori supercar del 2021, includendo anche versioni speciali, come restomod, edizioni sportive e Auto omologate solo per la pista.

Partiamo subito da una potenziale sorpresa inserita da Harris nella sua lista, la Hyundai i20 N, che con il suo motore 1.6 da 204 cv di potenza, si rivela essere migliore, quanto a divertimento, di una Ferrari speciale.

LEGGI ANCHE >>> Koenigsegg Regera a tutta velocità: il record inaspettato della supercar – Video

Chris Harris, l’elenco delle migliori supercar del 2021

A detta dell’esperto di Top Gear, la i20 N, ispirata al modello da rally, offrirebbe un maggiore piacere di guida rispetto alla Ferrari SF90 Stradale, la prima ibrida della Casa di Maranello ispirata all’omonima monoposto di Formula 1. Inoltre, grazie al suo power train da 1.000 di potenza complessiva, è il modello più potente mai realizzato dallo stesso marchio modenese.

Tuttavia, secondo Harris, queste caratteristiche non bastano per collocarla tra le migliori in assoluto. Infatti, in un video su Youtube, spiega che non riesce “a capire” la SF90, mentre sulla i20 tutto ha più senso, è più armonioso, secondo il suo personale parere.

Ovviamente, dato che il tema sono le supercar, è stato impossibile per il giornalista non citare una Lamborghini, e più precisamente la Huracan STO, commentata in prima battuta dallo stesso Chris con un semplice ma significativo “Wow”. Non manca poi la McLaren 720S GTX, equipaggiato con uno speciale alettone adattabile al posteriore, particolarmente apprezzato da Harris.

Tra le altre, citiamo anche l’Alfa Romeo Giulia GTAm, la Bentley Continental GT, la Porsche 911 GT3 e anche le nuove elettriche Ford Mustang Mach1 e Audi RS e-tron GT.