Dodge Challenger e Charger “si travestono” per Halloween: gli allestimenti

Dodge svela due nuove edizioni speciali di Challenger e Charger: una è dedicata ad Halloween. Le caratteristiche dei due modelli.

Dodge Challenger Charger
(Dodge media press)

Novità da Dodge che, in occasione della festa di Halloween, “traveste” i suoi due modelli più veloci e iconici: la Challenger e la Charger. E lo fa lanciando sul mercato nordamericano due edizioni speciali, che presentano modifiche estetiche a tema e alcuni riferimenti alla loro storia. In primis, i colori, come il nero, il grigio e l’arancione, che attribuiscono ai due modelli un look aggressivo e accattivante.

LEGGI ANCHE >>> Auto Elettriche, anche la Dodge è pronta: le indiscrezioni sul progetto

Dodge Challenger e Charger, le edizioni Hemi Orange e SRT Black Packages

Dodge Challenger Charger
(Dodge media press)

Disponibile sia su Challenger che su Charger, il pacchetto Hemi Orange è un richiamo alla finitura dello storico motore Hemi di prima generazione e prevede accenti distintivi di colore arancione, come la striscia “racing” che si estende dal posteriore all’anteriore della livrea, in una particolare verniciatura grigia. Inoltre, gli esterni sono corredati di cerchi da 20 pollici in nero carbonio o lucido, abbinato a pinze dei freni arancioni che risaltano. Previsto anche uno “Scat Pack Widebody”, con un badge che decora gli interni, e un abitacolo sportivo e tecnologico con logo dedicato.

Invece, l’allestimento SRT Black, sempre disponibile su entrambi i modelli, offre dettagli esterni più scuri abbinati ad una livrea di un colore a scelta tra quelli disponibili. Da aggiungere, il badge SRT Hellcat, di colore grigio metallico, incluso su griglia, parafango e spoiler per la Challenger, mentre sulla Charger si trova su griglia, parafango e cerchio. Completano il pacchetto terminali di scarico di una speciale tonalità di nero.

Al momento, le due edizioni limitate sono già disponibili negli Stati Uniti e nel 2022 l’offerta si amplierà anche sui modelli Durango.

Impostazioni privacy