Keyla, il super Yacht scelto da Robbie Williams: a bordo c’è un dettaglio ‘esclusivo’

Keyla è un superyacht di lusso utilizzato anche da Robbie Williams: tante le  particolarità presenti a bordo 

Lo ha scelto Robbie Williams per trascorrere delle vacanze in famiglia, insieme alla moglie Ayda Field, figli e amici. L’ex cantante dei Take That ha dimostrato di apprezzare non poco i lussi presenti a bordo di Keyla, uno yacht da oltre 45 metri che ha ospitato l’artista inglese nei mesi estivi.

Yacht
Yacht © LaPresse

Una imbarcazione sicuramente dotato di ogni comfort, dove il lusso la fa da padrone. Della lunghezza abbiamo già detto per questo panfilo che è stato costruito nel 2003 e negli anni scorsi ha subito una importante opera di restyling. Realizzato nel cantiere di New Oleans della Trinity Yacht, che ne ha curato gli esterni, mentre gli interni realizzati dallo studio di design italiano Hot Lab. Come detto la consegna al primo proprietario è avvenuta ormai quasi venti anni fa. Nel 2013 c’è stato invece il restyling che ha modificato alcune degli spazi interni e rinnovato la tecnologia presente a bordo.

Dotato di cinque suite, a bordo trovano spazio fino a 10 ospiti, mentre l’equipaggio può avere un massimo di 8 persone. Il Keyla yacht è stato realizzato con scafo e sovrastruttura in alluminio mentre i ponti sono in teak.

Keyla, lo yacht scelto da Robbie Williams: c’è un’attrazione a bordo

Robbie Williams
Robbie Williams © LaPresse

Dal punto di vista della motorizzazione, il Keyla presente due motori diesel MTU, 16 cilindri da 1.800 CV a 23000 giri /min che consentono una navigazione alla velocità di crociera di 15 nodi, toccando la punta massima di 17 nodi.

Dicevamo della ristrutturazione che ha riguardato anche gli spazi interni. Proprio in questa occasione è stata realizzata un’area esclusiva per i bambini e a loro esclusivamente riservata. Per quanto riguarda, invece, il sistema tecnologico, Keyla offre i sistemi Crestron per il controllo da remoto tramite iPad del sistema di intrattenimento ma anche di luci, tende e tapparelle.

Ovviamente non possono mancare tutti i lussi che ci si possono immaginare per una imbarcazione del genere. Dalla presenza di una piscina a bordo ad un’area attrezzata per la palestra per finire con una piattaforma per i tuffi che proprio Robbie Williams ha dimostrato di apprezzare molto.

PER LE FOTO DELLO YACHT KEYLACLICCA QUI 

Impostazioni privacy