Bianchi, rinnovata la gamma di e-bike: tutte le nuove opzioni disponibili

Bianchi rinnova la gamma e-Omnia aggiungendo nuove opzioni per i modelli di bici elettriche. Tutti i dettagli.

Con l’arrivo della primavera, Bianchi ha preparato una serie di novità per rinnovare la sua gamma e-Omnia, arricchendo le possibilità di personalizzazione per i clienti con una serie di nuove opzioni disponibili.

Bianchi e-Omnia
(Bianchi media press)

In particolare, sono state aggiunte cinque nuove colorazioni per i modelli di bici elettriche ad alte prestazioni C-Type e T-Type: Blu, Bordeaux, Verde Smeraldo, Griglio e l’iconico Celeste Bianchi, che da sempre caratterizza le biciclette del marchio italiano.

Previsto anche un evento ad hoc per scoprire da vicino i nuovi colori delle e-Omnia al Bike Festival di Riva del Garda, in programma dal 29 aprile al 1° maggio, presso l’area Bianchi Experience Center.

Bianchi e-Omnia: tutti i dettagli delle bici elettriche

Bianchi e-Omnia
(Bianchi media press)

La E-Omnia C-Type è disponibile con batteria da 625 Wh o 500 Wh ed è un modello di e-bike adatto principalmente per gli spostamenti in città. Il telaio presenta un design step-through e facilita la discesa e la salita dalla bici, a prescindere dal tipo di abbigliamento indossato.

Inoltre, Bianchi ha sviluppato un sistema d’illuminazione particolare, con luci integrate nella parte anteriore, posteriore e laterale, che consente di avere una visibilità attiva fino a 100 metri e passiva fino a 500. Il modello è disponibile nelle colorazioni Blu, Bordeaux e Celeste.

La E-Omnia T-Type, invece, è offerta nelle stesse varianti di batteria (500 o 625 Wh). Il suo motore elettrico Bosch Performance Line CX eroga una coppia massima di 85 Nm e nella versione con doppia batteria, il modello ha a disposizione 195 km di autonomia.

Il telaio è più leggero e consente al modello una maggiore versatilità, prestandosi bene sia per gli spostamenti cittadini, che per gite fuori porta su ghiaia. Maneggevolezza di guida e finiture eleganti tra le altre caratteristiche principali del modello. La T-Type è disponibile nelle colorazioni Blu, Verde Smeraldo e Grigio, mentre la versione con telaio step-through è proposta nei colori Blu, Bordeaux e Grigio.

Bianchi e-Omnia
(Bianchi media press)

Le altre e-bike del marchio italiano

Specialista nel settore da oltre un secolo, Bianchi negli ultimi anni si sta sempre più dedicando al mercato delle e-bike. Oltre alla C-Type e alla T-Type, il marchio propone anche le nuove T-Tronik della collezione e-Urban e e-Tourer. Anche loro dispongono dello stesso sistema di illuminazione che garantisce una maggiore sicurezza su strada, mentre la batteria che alimenta il motore assicura un’autonomia di 95 km.

Impostazioni privacy