Anna Falchi, la rivelazione stupisce tutti: è finita per un motivo preciso

Anna Falchi, la sua rivelazione ha stupito davvero tutti: la fine della sua storia ha un motivo davvero preciso

Cinquant’anni e non sentirli per Anna Falchi, show girl e conduttrice tra le più apprezzate in Italia, al timone de “I Fatti Vostri” accanto a Salvo Sottile a partire da questa stagione televisiva.

Anna Falchi
Anna Falchi (Ansa foto)

Tifosissima della Lazio, la Falchi in occasione proprio del suo compleanno ha concesso un’intervista al settimanale Oggi, in cui ha parlato anche e soprattutto dei suoi amori nel corso della vita. A partire da quello con Fiorello, definito “il primo amore” ed “una botta di adrenalina” ma anche “il primo dolore amoroso” dopo ne aveva scoperto un tradimento.

Una relazione anche con Max Biaggi, ex pilota di MotoGP e Superbike, quattro volte Campione del Mondo nella categoria 250 e grande rivale di Valentino Rossi. Biaggi, peraltro, oggi è un dirigente sportivo, patron del Team Sterilgarda protagonista in Moto3.

Dell’ex campione di motociclismo, la Falchi si esprime così. “Un ragazzo equilibrato ed intelligente. Faceva un lavoro folle, rischiando la vita ma aveva piantati bene a terra i piedi” le sue parole. E la Falchi racconta anche com’è finita la storia con Biaggi. “Perché è finita ?Ho avuto un colpo di fulmine nei confronti di un’altra persona” ha sentenziato.

Anna Falchi e Max Biaggi, due strade diverse in amore

Anna Falchi
Anna Falchi (Ansa foto)

Max Biaggi ha poi sposato Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli, Inés Angelica e Leon Alexandre. Finits quell’unione, Max Biaggi ha poi avuto una storia con la cantante Bianca Atzei ed oggi sarebbe felice accanto a Francesca Semenza, attrice e modella.

Anna Falchi, invece, ha ricordato anche del suo matrimonio con l’imprenditore Stefano Ricucci, definito “l’uomo ideale, che vorrebbero accanto tutte, generoso e romantico“. Un periodo vissuto insieme e ricordato come “il bello e brutto” della sua vita. Oggi è legata ad Andrea Ruggeri, un deputato di Forza Italia e nipote del giornalista Bruno Vespa.

Impostazioni privacy