Carlos Sainz festeggia la vittoria del Real Madrid: il video a Miami

Per Sainz subito una gioia a Miami, dove spera di riscattare le recenti delusioni in gara.

Tra i piloti più attesi del gran premio di Miami c’è sicuramente Carlos Sainz, che è reduce da due corse andata male. A Melbourne e a Imola ha rimediato due ritiri e pertanto ha grande voglia di riscatto in Florida.

Carlos Sainz
Carlos Sainz (Ansa Foto)

La Ferrari si attende tanto dal pilota spagnolo, che ha recentemente rinnovato il contratto e che ci tiene a dimostrare che il team non ha sbagliato a dargli fiducia. Va detto che se in Australia la responsabilità del ritiro è stata sua, invece in Italia è il colpevole è stato Daniel Ricciardo per aver provocato il contratto.

Il gran premio casalingo è stato deludente per la scuderia di Maranello e l’appuntamento negli Stati Uniti è un’occasione per tutti per prendersi una rivincita sulla Red Bull. Anche a Charles Leclerc, finito sesto dopo un errore che gli ha fatto perdere la terza posizione, si vuole rifare in questo fine settimana.

Ferrari F1, Carlos Sainz felice per il Real Madrid

Carlos Sainz
Carlos Sainz (Ansa Foto)

In attesa che inizi il weekend di gara, Sainz a Miami si è già goduto la vittoria del Real Madrid nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Manchester City. Lui è tifoso dei blancos e si è visto la partita insieme al suo compagno di squadra Leclerc.

Carlos condivide la passione per il Real Madrid assieme al connazionale e collega Fernando Alonso. Dopo il successo della squadra di Carlo Ancelotti, che in finale sfiderà il Liverpool di Jurgen Klopp, il pilota Ferrari non ha nascosto la sua felicità sui social network: “A Miami ma sempre Hala Madrid e nient’altro!! Sì, sì, sì, andiamo a Parigi!“.

Sainz aveva visto i tempi regolamentari nel motorhome ferrarista, poi per degli impegni istituzionali non ha potuto vedere i supplementari. Tuttavia, ha trovato chi lo ha aggiornato sull’andamento del match del Real Madrid contro il Manchester City. Certamente auspica che il trionfo dei blancos in Champions League sia di buon auspicio anche per il suo GP a Miami.

Impostazioni privacy