F1 GP Spagna, Qualifiche: streaming gratis e diretta tv, dove vederle oggi

Dove si potranno vedere le Qualifiche di F1 del GP di Spagna: streaming gratis ed in diretta tv per la caccia alla pole

Le prove libere hanno visto una Ferrari in grande spolvero, con la Rossa che ha chiuso al primo posto entrambe le sessioni di prove libere del venerdì. Charles Leclerc ha mostrato il valore della monoposto di Maranello anche a Barcellona, sul circuito del Montmelò e c’è grande curiosità e fermento per capire come andranno le qualifiche.

F1 GP Spagna
La Ferrari di Leclerc (Ansa)

E quindi tutti sintonizzati davanti alla tv per scoprire se le Ferrari potranno nuovamente centrare la pole oppure Max Verstappen, ieri nella seconda sessione di prove libere un po’ in difficoltà e dietro perfino alle Mercedes, riesca a mostrare i muscoli.

Nella terza sessione, peraltro, terminata poco fa, Leclerc ha imposto nuovamente la sua legge, con la Ferrari che ha chiuso anche questa al primo posto. Il monegasco ha messo in fila tutti, a partire da Verstappen secondo. Russell ed Hamilton, poi, in terza e quarta posizione con Sainz quinto davanti all’altra Red Bull, quella di Perez. I primi sei, peraltro, sono tutti in appena mezzo secondo, con le Qualifiche che si preannunciano davvero scoppiettanti.

Già, ma dove sarà possibile vedere in tv la caccia alla pole che prenderà il via a partire dalle 16?

F1 GP Spagna, dove vedere le Qualifiche

Carlos Sainz Ferrari
Carlos Sainz (Ansa)

Le Qualifiche, come di consueto, saranno in diretta tv su Sky Sport F1, il canale 207 visibile via satellite o via fibra. In streaming, gli utenti abbonati potranno seguirla anche attraverso l’app di SkyGo oppure NOW.

La caccia alla pole, però, potranno vederla anche i non abbonati; la gara è infatti visibile in diretta anche in chiaro su TV8, il canale sul digitale appartenente a Sky. Ed anche in streaming è possibile vedere gratuitamente, direttamente sul sito dell’emittente con il player in home page sempre live.

E’ il secondo Gran Premio che sarà trasmesso in diretta in chiaro dopo quello di Imola; in tutto sono cinque gli appuntamenti. Oltre ai due già citati, saranno in diretta in chiaro Anche il GP d’Italia, nel circuito storico di Monza, poi Francia e Stati Uniti.

Impostazioni privacy