Fiat Panda in offerta: il prezzo sui modelli a fine maggio, tutte le promozioni

La Fiat mette in promozione la Panda per il mese di maggio: le offerte ed i prezzi su tutte le versioni della celebre citycar

La Fiat Panda è l’auto più amata dagli italiani, la più venduta ed anche nel mese di maggio è possibile acquistarla nuova sfruttando gli incentivi governativi nuovamente immessi. Vediamo, però, quali sono le promozioni attive sulla piccola citycar italiana.

Fiat Panda
Fiat Panda (media press)

In offerta c’è la Panda Hybrid con motore da 1.0 litri e 70 cavalli di potenza Euro 6d che di listino ha un prezzo di 15.000 euro. In promozione prezzo scende a 12.950 euro che diventano 10.950 sfrittando gli incentivi statali. E’ possibile, però, acquistarla anche con il finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank; in questo caso il prezzo finale sarà di 8.950 euro grazie ai 2.000 euro di incentivi statali, stesso importo di sconto se si aderisce al finanziamento ed ai 2.050 dello sconto rottamazione.

L’anticipo è 0 zero, poi 153,62 euro per 56 rate mensili, con il primo pagamento dopo 5 mesi, per un totale di 61 mesi di durata. La Rata Finale è invece dell’importo di 3.665,97 euro; l’importo del credito ammonta a 9.568,14 euro, mentre la cifra dovuta è di 12.286,69, con gli interessi che ammontano a 2.504,55.

L’offerta è valida solo fino al 31 maggio ed in caso di rottamazione di un veicolo che non sia oltre Euro 4 e che da almeno un anno sia di proprietà dell’acquirente oppure di un suo familiare.

Fiat Panda, le versioni non in offerta

Fiat Panda
Fiat Panda (media press)

E’ di fatto l’unico modello della Panda in offerta per questo mese, peraltro l’ultimo arrivato in casa Fiat, con la nuova motorizzazione ibrida presente anche su altri modelli del gruppo; di listino, però, è possibile acquistare la Panda anche in altre versioni ed alimentazioni.

La Panda in offerta è, come detto, ibrida, con motore 3 cilindri per una velocità massima di 164 km/h. E’ anche l’unica versione disponibile a benzina. Per chi non volesse l’ibrida, è possibile acquistare la vettura EasyPower alimentata a GPL. L’auto in questione ha un motore 1.2 litri 4 cilindri con 69 cavalli di potenza ed una potenza ,massima di 164 km/h per una coppia di 102 Nm.

In alternativa c’è la versione Natural Power, la vettura alimentata a metano. In questo caso la cilindrata del propulsore è più piccola, di 900 cc per una potenza erogata dal bicilindrico di 71 cavalli. Una coppia di 135 Nm per una velocità massima di 162 km/h.

Una varietà come sempre molto ampia proprio per esaudire le esigenze di tutti i clienti della citycar italiana.

Impostazioni privacy