Dacia Sandero in offerta: i prezzi dei modelli in offerti a Giugno

La Dacia mette in promozione la Sandero per il mese di giugno: i prezzi e le offerte sull’intera gamma della vettura

Proseguono le offerte sull’acquisto di auto nuove nel mese di giugno e la Dacia, il marchio low cost del gruppo Renault, ha in promozione la Sandero, una city car compatta e spaziosa ideale sia per il tempo libero che per la città. Vediamo, quindi, quali sono le promozioni attive sull’intera gamma.

Dacia Sandero
Dacia Sandero (press media)

In offerta c’è la versione Streetway Essential TCe ECO-G DFULL, auto che ha anche l’alimentazione a Gpl; sfruttando il finanziamento PlusValore Dacia, l’auto può essere acquistata per 10.700 euro.

L’offerta è però attivabile solo con la rottamazione di un’altra auto che sia compresa tra Euro 0 ed Euro 4 e da almeno un anno di proprietà dell’acquirente oppure di un suo familiare. Il finanziamento prevede l’anticipo di 2.275 euro, poi 36 rate mensili dell’importo di 89,31 euro, mentre è di 7.788 euro la maxi rata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito.

Il prezzo del credito totale è di 9.413,84 euro, mentre ammonta a 11.003,24 l’importo totale dovuto dall’acquirente, mentre gli interessi ammontano a 1.589,41 euro. L’offerta è valida solo fino al 30 giugno.

La vettura in questione ha un motore 3 cilindri con una potenza di 101 cavalli per una coppia di 170 Nm; la velocità massima è di 183 km/h. Della vettura, però, vi sono anche le versioni alimentate solamente a benzina; si tratta di auto con il propulsore 3 cilindri ma con due tipi di potenza, da 67 e 91 cavalli. La prima versione ha una coppia di 95 Nm ed una velocità massima di 158 km/h, mentre quella da 91 cavalli si spinge fino ai 178 km/h. Le due versioni, però, non sono in offerta.

Dacia Sandero, la versione Stepway

Dacia Sandero Stepway
Dacia Sandero Stepway (dacia.it)

Della Sandero c’è anche la versione Stepway che rappresenta, di fatto, la versione crossover della piccola romena. E’ un’auto decisamente più alta da terra rispetto alla “sorella minore”, abile anche nell’off road, perfino quello più impegnativo, oltre che sulla neve.

Nella zona inferiore ha protezioni in plastica proprio per proteggere da eventuali detriti di fondi sconnessi. Due sole le versioni disponibili, entrambe non sono in offerta.

La Stepway alimentata solamente a benzina ha un motore 3 cilindri da 91 cavalli di potenza e 10 Nm di coppia, per una velocità massima di 178 km/h. La versione alimentata a Gpl, proprio come sulla Streetway, ha una potenza di 101 cavalli e 170 Nm di coppia massima; la velocità massima è di 173 km/h, il motore è un 3 cilindri da 1.0 litri.

Impostazioni privacy