Yamaha T Max in offerta a Luglio: i prezzi dei modelli in promozione

La Yamaha mette in promozione il T MAX: i prezzi e le offerte per il mese di Luglio sullo scooter giapponese

Il mese di Luglio è entrato nella fase finale, ci si prepara per le vacanze estive ma continuano anche le promozioni sull’acquisto di scooter nuovi, ideali per la città ma anche e soprattutto per questi giorni di grande caldo sul nostro Paese. La Yamaha, leader in questo settore, mette in promozione il “T Max“, uno degli scooter certamente più venduti ed apprezzati. Vediamo quali sono le offerte attive su questo modello.

Yamaha T Max
Yamaha T Max (press media)

In promozione c’è il T-MAX 560 MY22 che ha un prezzo di 12.999 euro. Con il finanziamento EasyGO, lo scooter si può acquistare pagandolo a rate. L’anticipo è di 1.650 euro, poi 36 mensilità da 199 euro l’una fino alla rata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito, dell’importo di 6.889,47 euro. La cifra del credito totale ammonta a 11.870,96 euro, mentre quella dovuta è di 14.255,27 euro, con gli interessi che ammontano a 1.932,52 euro. L’offerta è valida solo fino al prossimo 30 settembre.

Motore da 560 cc e trasmissione CVT, il T MAX ha una nuova scocca, compatta e sportiva che regala grande sportività ed aggressività al mezzo. Il look ricorda quello delle moto supersport. La praticità è quella di uno scooter, ma le prestazioni sono decisamente di un livello superiore, quasi da motocicletta.

Yamaha T Max in offerta: c’è anche la versione Tech

Yamaha TMAX Tech
Yamaha TMAX (press)

La Yamaha mette in promozione anche il T-MAX 560 TECH MAX MY22 che ha un prezzo di 15.199 euro, leggermente più costoso quindi. Anche in questo caso, lo scooter si può acquistare sfruttando il finanziamento EasyGO che prevede un anticipo di 2.930 euro e 36 rate mensili dell’importo di 199 euro l’una.  Non manca, ovviamente la rata finale, dell’importo di 8.055,47 euro e chiamata anche Valore Futuro Garantito. La cifra del credito totale è di 12.832,36 euro, mentre quella dovuta dall’acquirente ammonta a 15.423,68 euro; gli interessi, invece, sono di 2.137,12 euro. L’offerta, anche in questo caso, è valida fino al prossimo 30 settembre.

Il T MAX Tech ha un motore di 560 cc Euro 5 e può contare dello schermo TFT da 7″ a colori ma non solo. Tante le migliorie ed i comfort, come le sella e manopole riscaldate, cruise control ed il parabrezza elettrico. La sella è più lunga e, di concerto con le pedane maggiorate, regalano una guida decisamente più confortevole. E’ anche decisamente più aggressivo e sportivo, ricordando le moto sportive nel look. E, come se non bastasse, il T MAX è dotato anche di uno spazioso vano sotto sella.

Impostazioni privacy