Piaggio MP3 in offerta: il prezzo dello scooter in promozione

Il Piaggio MP3 è in offerta per il mese di Luglio: prezzi e promozioni sullo scooter italiano con tre ruote

Lo scooter MP3, fin dal suo avvento sul mercato, ha rivoluzionato il concetto di ruote. Anzitutto perché ne ha tre; due all’anteriore ed una al posteriore che regalano standard di sicurezza davvero molto elevati oltre ad una velocità negli spostamenti maggiore.

Piaggio MP3
Piaggio MP3 (piaggio.com)

E’ uno scooter che ha una peculiarità davvero anomala trattandosi di un duore ruote; può essere infatti guidato anche con la patente B. Il comfort, manco a dirlo, è davvero di livello eccelso; manubrio, pedana e sella hanno un equilibrio perfetto che prevede ampia guidabilità e comfort perfetto per chi ha una statura più elevata ma anche per i viaggi più lunghi, senza dimenticare lo schienale nuovo così come la sella, decisamente più comoda.

Ed il motore? E’ un 300 di cilindrata hpe, a quattro tempi ed altrettante valvole, ad iniezione elettronica e raffreddato a liquido in grado di ottimizzare le prestazioni.

Piaggio MP3, le offerte per il mese di Luglio

Piaggio MP3
Piaggio MP3 (piaggio.com)

Lo scooter MP3 è in offerta sull’acquisto del nuovo. Sfruttando il finanziamento con Formula Easy, il mezzo si può acquistare con la prima rata a sei mesi. E’ di 3.000 euro il credito totale, mentre la cifra dovura ammonta a 3.279,42 euro. Le rate sono 24 dell’importo di 134,33 euro l’una. L’offerta, però, è valida solo fino al 31 luglio.

E’ possibile, però, acquistare lo scooter anche sfruttando il finanziamento ad interessi zero. In questo caso, 4.000 euro l’importo del credito totale, mentre è di 4.258,50 euro la cifra dovuta totale. Le 24 rate mensili, invece, ammontano a 175 euro l’una. Anche in questo caso, l’offerta è valida fino al 31 luglio.

L’MP3, peraltro, ha una dotazione completamente nuova, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Il display è 7″ con tecnologia TFT full color, mentre i fari sono full LED per un’illuminazione davvero eccellente. Sotto il parabrezza, peraltro, è presente una presa USB che permette la ricarica dello smartphone e, più in generale, di tutti i dispositivi elettronici.

Impostazioni privacy