Piaggio Beverly in offerta: il prezzo dello scooter in promozione ad Agosto

La Piaggio mette in offerta il Beverly per il mese di Agosto: le promozioni sullo scooter e le versioni disponibili

Versatilità, è questa la parola d’ordine in casa Piaggio per il nuovo Beverly, lo scooter vera e propria icona nel mondo delle due ruote, dal 2001 punto di riferimento di molti italiani, visto il record di vendite, che si è trasformato ed aggiornato.

Piaggio Beverly
Piaggio Beverly (piaggio.com)

E’ considerato un urban crossover, anche grazie alla ruota alta che non incide sulla versatilità e tantomeno sulla tenuta di strada, per comfort e sicurezza davvero elevate. Due le motorizzazioni, da 300 cc – più potente rispetto alla versione precedente del 23% – e 400 cc (più di 35 cavalli di potenza), versioni davvero potenti, con a disposizione anche la possibilità del modello S, quello più sportivo.

Ed il Beverly è possibile acquistarlo in offerta fino al 31 agosto. Vediamo quali sono le promozioni in atto sullo scooter. Due le possibilità, sfruttando il Piaggio Financial Service; la Formula Easy che prevede il finanziamento con la prima rata a sei mesi oppure quello ad interessi zero.

Piaggio Beverly in offerta: le formule del finanziamento

Piaggio Beverly
Piaggio Beverly (piaggio.com)

Per quanto riguarda la Formula Easy, il finanziamento ha una durata di 72 mesi, con la prima rata da corrispondere dopo sei mesi dall’acquisto. L’importo del credito è di 3.000 euro, pagabile in 24 rate mensili dall’importo di 134,33 euro l’una. Ammonta a 3.284,22 euro, invece, la cifra totale da versare. L’offerta è valida solo fino al 31 agosto.

Nella formula ad interessi zero, invece, sono 24 i mesi di durata del finanziamento, con la prima rata dopo 30 giorni. La cifra del credito totale è di 4.000 euro, le mensilità 24 da 175 euro l’una. E’ invece di 4.258,50 euro la cifra totale. Anche in questo caso, è solo fino al 31 agosto la validità dell’offerta.

Il nuovo look, come detto, è decisamente sportivo, con un frontale completamente nuovo, mentre è decisamente filante e gradevole visivamente il posteriore. A LED sia il faro anteriore oltre alle luci di direzione che quelle posteriori. Nel portaoggetti anteriore c’è anche una presa usb, mentre il sottosella è davvero molto ampio, dotato di una piccola luce, ed in grado di ospitare anche due caschi.

Non manca ovviamente la tecnologia per la plancia; display da 5,5″ LCD, il Beverly ha il sistema keyless. Curiosa anche la Bike Finder, una funzione che individua il mezzo ovunque, tramite il clacson e l’accensione delle frecce.

Impostazioni privacy