Volkswagen T-Roc in promozione: i prezzi dei modelli in offerta a fine Agosto

La Volkswagen mette in promozione la T-Roc per il mese di Agosto: le offerte ed i prezzi relativi alla gamma del SUV tedesco

La Volkswagen, negli ultimi giorni di Agosto, prosegue con le promozioni sull’acquisto di auto nuove. Il gruppo tedesco ha in offerta la T-Roc, il crossover compatto della casa. Vediamo, quindi, quali sono le promozioni attive su questo modello.

Volkswagen T-Roc
Volkswagen-T-Roc (media press)

In offerta c’è la nuova T-Roc 1.0 litri TSI R-Line BMT con un motore che eroga la potenza di 110 cavalli. La vettura ha un prezzo di listino di 30.350 euro ma, sfruttando il finanziamento Progetto Valore Volkswagen, è decisamente sensibile lo sconto. L’auto, infatti, può essere acquistata per 28.160 euro anche grazie al contributo di marchio e concessionaria VW.

L’anticipo, usufruendo del finanziamento, è di 5.800 euro, poi sono 35 le rate dell’importo di 279 euro l’una oltre naturalmente alla maxi rata finale dell’importo di 16.634,83 chiamata anche Valore Futuro Garantito. La cifra del credito totale è di 22.360 euro, mentre quella dovuta ammonta a 26.539,73 euro, con un prezzo di interessi di 4.039,83 euro. L’offerta è valida solo fino al prossimo 31 agosto, disponibile, quindi, solo per gli ultimi giorni.

Questa vettura, in dotazione, ha l’App Connect wireless, il Digital Cockpit Pro, i Fari IQ a LED, il Climatronic ed il Park Assist.

Volkswagen T-Roc, in offerta la versione Cabriolet

Volkswagen T-Roc Cabriolet
Volkswagen T-Roc Cabriolet (volkswagen.it)

Per chi amasse, invece, viaggiare all’aria aperta, con il vento tra i capelli, ha la possibilità di acquistare la versione cabriolet della T-Roc che regala anche un tocco di sportività alla vettura. Anche in questo caso, viene in soccorso il finanziamento Progetto Valore Volkswagen per chi volesse acquistare l’auto con questa modalità risparmiando anche sui 35.200 euro di listino della versione T-Roc Cabriolet TSI Style con motore da 110 cavalli di potenza.

Considerato anche lo sconto di concessionaria e marchio VW, il prezzo della T-Roc è di 31.655,00 euro. Anticipo di 6.500 euro, sono poi 35 le rate da versare dell’importo di 299 euro, con una maxi finale – chiamata anche Valore Futuro Garantito – del valore di 19.293,12 euro. La cifra del credito totale è di 25.155,00 euro, mentre quella dovuta dall’acquirente ammonta a 29.904,30 euro. Gli interessi, invece, sono dell’importo di 4.602,42 euro. L’offerta è valida solo fino al 31 agosto.

Di serie, questa vettura, ha l’Adaptive Cruise Control, il climatizzatore automatico Climatronic, il Digital Cockpit Pro 10,25″, i cerchi in lega, il Park Assist ed i Fari IQ LED.

Impostazioni privacy