Yamaha XMax in offerta: il prezzo dei modelli dello scooter in promozione

La Yamaha mette in promozione l’XMAX: tutti i prezzi ed i modelli in offerta per il mese di settembre

Le promozioni sull’acquisto di moto nuove vanno avanti nel mese di settembre, con la Yamaha che punta sull’XMax, uno dei veicoli di punta del marchio giapponese.

Yamaha X Max
Yamaha X Max (yamaha-motor.eu)

Un mezzo perfetto per la città, ma anche per viggiare, grazie al potente motore 300 cc di cilindrata ed Euro 5 in grado di regalare alte prestazioni. E lo scooter è perfetto anche dal punto di vista del comfort, davvero di gran livello pur non danneggiando un tipico stile di guida sportivo. Migliorata anche la stabilità del mezzo, grazie all’innesto della forcella a doppia piastra in stile motociclistico.

Design lineare e dinamico, la strumentazione è decisamente moderna con il display LCD, mentre a LED sono le luci sia all’anteriore che al posteriore. Ampio il sottosella, dove entrano agevolmente due caschi, c’è anche posto nel vano portaoggetti per una presa da 12 V utile, ad esempio, per caricare lo smartphone. Tra i sistemi di sicurezza, invece, non manca il controllo di trazione.

Yamaha X Max, i modelli in promozione

Yamaha X Max 300
Yamaha X Max (yamaha-motor.eu)

L’X Max, che nel design si ispira naturalmente al T Max, lo scooter più venduto in Europa, è possibile acquistarlo sfruttando la promozione Easy Go della Yamaha.

Il prezzo è di 6.299 euro; anticipo da 1.100 euro, poi 36 rate mensili da 99 euro ed una rata finale maxi – denominata Valore Futuro Garantito – dell’importo di 2.897,54 euro. E’ di 5.439,70 l’importo del credito totale, mentre ammonta a 6.619,26 quello che deve il cliente, con gli interessi che sono di 871,84 euro. L’offerta è valida solo fino al prossimo 30 settembre.

La Yamaha, però, mette in offerta anche la versione Tech Max dell’X-Max da 300 cc di cilindrata. Il prezzo è un po’ più alto, di 6.699 euro, con anticipo di 1.400 euro, poi 99 euro per ognuna delle 36 rate mensili e la rata finale maxi chiamata anche Valore Futuro Garantito dell’importo di 3.081,54 euro. La cifra del credito totale è di 5.546,46 euro, mentre è di 6.803,66 euro l’importo dovuto in totale, con gli interessi del valore di 899,09 euro. L’offerta, anche in questo caso, è valida fino al prossimo 30 settembre.

Impostazioni privacy