Piaggio Beverly in offerta: i prezzi dello scooter in promozione a Settembre

Il Piaggio Beverly è in offerta per il mese di settembre: le promozioni ed i prezzi sullo scooter italiano

Nel mese di settembre nuove offerte per quanto riguarda gli scooter, con le promozioni valide sull’acquisto dei nuovi modelli in commercio. L’italiana Piaggio, una delle aziende leader, mette in offerta quello che può essere considerato un vero fiore all’occhiello, il Beverly. Vediamo, quindi, quali tipologie di offerte sono valide sullo scooter sfruttando il Piaggio Financial Services.

Piaggio Beverly
Piaggio Beverly (piaggio.com)

Con la Formula Easy è di 3.000 euro l’importo del credito in totale mentre quello dovuto ammonta a 3.284,22 euro. Le rate da versare 24 dell’importo di 134,33 euro l’una, con la prima pagabile dopo sei mesi. E’ un’offerta che però è valida solo fino al prossimo 30 settembre.

E’ possibile, però, scegliere anche l’offerta ad interessi zero; in questo caso è di 4.000 euro la cifra del credito totale, mentre quella dovuta è dell’importo di 4.258,50 euro. Le rate da versare sono 24 dell’importo di 175 euro l’una. Anche in questo caso, come per la precedente, l’offerta è valida solo fino al prossimo 30 settembre.

Piaggio Beverly, le caratteristiche del nuovo scooter

Piaggio Beverly
Piaggio Beverly (Piaggio.com)

Il nuovo Beverly, aggiornato, ha sempre più un elegante design senza però rinunciare alla sportività che l’ha sempre contraddistinto; al contempo, però, si è trasformato in un crossover a ruota alta in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti senz tralasciare prestazioni e versatilità, da sempre il punto forte del Beverly.

Disponibile nelle versioni da 300cc e 400cc, rinnovati i motori, ora hpe e decisamente più potenti, rispettivamente del 23% e del 17%, rispetto alle versioni precedenti. Migliorata anche la parte elettronica e meccanica dello scooter, nella versione da 400cc il motore è oltre i 35 cavalli, regalando brio e spunto davvero assicurati.

Le linee regalano un aspetto filante e grintoso al Beverly che abbonda anche in tema di spazi; nel sottosella si possono mettere due caschi, mentre nel portaoggetti si può usufruire di una presa USB funzionale a ricaricare lo smartphone.

Anche tecnologico il nuovo Beverly; funzione keyless integrata che mette in moto lo scooter tenendo in tasca la chiave, con questo sistema è possibile aprire anche il vano dov’è riposto il serbatoio, che non è installato nel sottosella. Il cruscotto, invece, ha il quadro strumenti LCD da 5,5″, mentre a LED sono i gruppi ottici.

Impostazioni privacy