Piaggio MP3 in offerta a Settembre: il prezzo dello scooter in promozione

Piaggio MP3 in offerta: i prezzi e le promozioni per il mese di settembre dello scooter a tre ruote 

Le offerte per l’acquisto di scooter nuovi continuano a settembre e la Piaggio ha in promozione anche l’MP3, il primo scooter a tre ruote mai realizzato e vero e proprio fiore all’occhiello del marchio italiano.

Piaggio Mp3
Piaggio Mp3 (piaggio.com)

In offerta c’è la versione 300 dello scooter, guidabile anche con la patente B, e migliorato nel comfort, grazie allo schienale rivisto ed una sella più comoda che consentono di realizzare anche viaggi più lunghi. Vediamo, però, quali sono le offerte disponibili.

E’ possibile optare per il finanziamento con Formula Easy, che prevede il pagamento della prima rata dopo sei mesi. E’ di 3.000 euro l’importo del credito totale, 24 le rate mensili da 134,33 euro l’una per una cifra totale dovuta di 3.284,22 euro. L’offerta è valida fino al prossimo 30 settembre.

E’ possibile scegliere anche l’opzione interessi zero; in questo caso è di 4.000 euro l’importo totale del credito con 24 rate mensili da 175 euro l’una, mentre ammonta a 4.258,50 euro l’importo del credito in totale. Anche in questo caso l’offerta è valida solo fino al prossimo 30 settembre.

Piaggio MP3, non solo la versione 300

Piaggio Mp3
Piaggio Mp3 (piaggio.com)

Il Piaggio MP3 si è evoluto nel corso degli anni, regalando sempre più un comfort maggiore oltre ad un aumento della sicurezza e ad un design moderno. E sul modello 530 Exclusive, è comparsa anche la retromarcia, a cui è stata aggiunta la retrocamera posteriore, oltre al cruise control.

Il cruscotto è decisamente moderno, grazie al display da 7″ TFT full color che regala ogni tipo di informazione riguardante lo scooter; dotato d tecnologia keyless, ha anche una presa USB piazzata sotto il parabrezza per ricaricare lo smartphone. E quest’ultimo si può interfacciare con lo scooter attraverso il sistema Piaggio MIA che permette di controllare chiamate, messaggi, musica e navigazione.

Se in offerta c’è la versione 300, dell’MP3 vi sono disponibili anche le versioni da 400 cc e 530 cc che, però, non sono in offerta. Il MP3 400 hpe è naturalmente più potente, ma ha nella maneggevolezza il punto di forza, ma il top di gamma è sicuramente il 530 hpe Exclusive. Non solo una grande potenza, ma anche tecnologia in abbondanza, di derivazione dell’automotive.

Impostazioni privacy