Fiat Panda in offerta: i prezzi di tutti i modelli a fine Settembre

La Fiat Panda è in promozione per gli ultimi giorni di settembre: i prezzi e le offerte disponibili sui modelli della citycar

Ultimi giorni del mese di settembre e, quindi, ultime occasioni per poter acquistare un’auto nuova sfruttando gli incentivi promossi dalla Fiat per quanto riguarda la Panda. E’ la citycar più venduta ed apprezzata dagli italiani, in testa alle classifiche di vendita da mesi ormai, per un successo che non conosce limiti né ostacoli.

Fiat Panda
Fiat Panda (Fiat.it)

Vediamo, quindi, quali sono le promozioni attive sulla vettura. In offerta c’è la versione con motore da 1.0 litri Hybrid e 70 cavalli di potenza; di fatto è il propulsore di nuova tecnologia e più ecologico che il marchio italiano sta installando su tutti i suoi veicoli.

La Panda, in questa versione, ha un prezzo di listino di 15.150 euro; in promozione l’importo diminuisce fino a 13.450 euro, mentre aderendo al finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank, l’importo cala ancora fino a 11.950 euro.

L’anticipo da versare, in questo caso, è di 1.970 euro, poi 129 euro di rata mensile per un totale di 48 (ne sono 49 in totale). La maxi rata finale, invece, denominata Valore Futuro Garantito, è dell’importo di 7.108,78 euro.

La cifra del credito totale è di 10.589,93 euro, mentre quella dovuta al netto dell’anticipo ammonta a 13.312,78 euro. Gli interessi, invece, sono dell’importo di 2.542,95 euro. Questa offerta è però attivabile solo in caso di permuta o rottamazione di un’auto che da almeno un anno sia di proprietà dell’acquirente oppure di un suo familiare, purché sia convivente.

Fiat Panda, la versione GPL non in offerta

Fiat Panda
Fiat Panda (fiat.it)

La Panda in promozione, con il motore ibrido 3 cilindri da 70 cavalli, ha una coppia di 92 Nm ed una velocità massima di 164 km/h.

Di serie ha radio e climatizzaore, ma anche gli airbag anteriori sia frontali che per la testa oltre che il sistema Start&Stop. Per quanto riguarda i sistemi di sicurezza, invece, è munita del controllo anti arretramento in salita e dei controlli elettronici di stabilità e trazione.

Solo le versioni Cross, Red e Garmin, con trazione anteriore nonostante abbiano le stesse caratteristiche della Panda 4×4 non più in produzione, sono omologate per cinque persone.

In alternativa, di listino, esiste la possibilità di acquistare la versione a GPL, anch’essa parca per quanto riguarda i consumi. Questa versione, unica in commercio e definita EasyPower, ha un motore 4 cilindri da 1.2 litri, con una potenza di 69 cavalli ed una coppia di 102 Nm. La vettura tocca una velocità massima di 164 km/h.

Impostazioni privacy