La Vespa Piaggio in promozione: il prezzo dei modelli dello scooter in offerta

La Vespa Piaggio è in offerta per il mese di Ottobre: quali sono le versioni disponibili ed i prezzi

Il simbolo del made in Italy nel mondo, la storia del nostro Paese su due ruote la Vespa Piaggio, lo scooter per eccellenza. Arte e stile in un solo mezzo, che pur essendo moderno riesce a non tradire lo stile inconfondibile che lo contraddistingue dal 1946, quando fu brevettato e poi prodotto.

Vespa Piaggio
Vespa Piaggio (vespa.com)

Ed ora, nel mese di Ottobre, sono in promozione i modelli per l’acquisto del nuovo. Vediamo quali sono le offerte disponibili. Sulla Vespa da 50 cc è possibile sfruttare il finanziamento Formula Easy. Questo prevede 24 rate dell’importo di 135,77 euro, 3.000 euro di importo totale del credito e 3.318,78 euro dell’importo totale dovuto. Questa offerta è disponibile fino al prossimo 31 ottobre.

E’ possibile, però, anche propendere per un altro tipo di finanziamento, con un importo differente per le rate in emissione; la cifra del credito totale è di 3.000 euro in questo caso, poi sono 24 le rate da 69 euro mentre diminuisce l’importo per le successive 36, la cui cifra è di 53,34 euro. L’importo totale dovuto è nvece di 3.715,74 euro. L’offerta è valida fino al prossimo 31 ottobre.

Vespa Piaggio, in offerta anche la versione elettrica

Vespa Piaggio elettrica
Vespa Piaggio elettrica (vespa.com)

La Piaggio, però, mette a disposizione anche un finanziamento ad interessi zero per lo scooter; un’altra formula alternativa per acquistare il mezzo. Questo prevede 1.900 euro come importo totale del credito, poi 24 le rate mensili da 83,13 euro, mentre ammonta a 2.052,91 la cifra dovuta totale. L’offerta è valida fino al prossimo 31 ottobre.

Disponibile in offerta anche la versione totalmente nuova e soprattutto elettrica, a zero emissioni, della Vespa. E’ di 4.000 euro l’importo del credito totale, poi sono 24 le rate mensili da 175 euro l’una, con 4.258,50 euro di importo totale dovuto. L’offerta è fino al prossimo 31 ottobre.

La Vespa ha una power unit di 2 kW, con una coppia motrice da 200 Nm che regalano al mezzo prestazioni anche superiori rispetto ad un normale scooter da 50 cc. La batteria, in fase di decelerazione, si ricarica e l’autonomia è di 100 km, mentre si impiegano solo 4 ore per una ricarica. Display TFT, il sistema multimediale del mezzo permette anche il collegamento dello smartphone con un sistema bluetooth, per una grande comodità di gestire tutto il flusso di dati – chiamate comprese – attraverso il manubrio.

Impostazioni privacy