Ford Mustang Mach-E: Il nuovo SUV elettrico

Ford Mustang Mach-E: il nuovo SUV elettrico
Ford Mustang Mach-E: il nuovo SUV elettrico (Foto: Leganerd)

Da questo momento, ciò che è stato detto negli ultimi mesi è ufficiale. Molto, molto presto, potremo scoprire la nuova Ford Mustang Mach-E. Questo è un nuovo SUV Ford basato sulla Mustang. Ma questa non è l’unica novità, ma la cosa più sorprendente è che avrà un sistema di propulsione completamente elettrico. Ora, i dettagli che la firma ovale blu ha fornito sul nuovo SUV Mustang sono stati davvero pochi. Ma sappiamo qualcosa.

Ford Mustang Mach-E: come sarà

Sebbene gli aspetti che conosciamo sull’ultima creazione Mustang, siano pochissimi, la verità è che non dovremo aspettare molto per sapere tutto al riguardo. E’ ad esempio ufficiale la data di presentazione del prossimo SUV elettrico Ford, che avrà luogo lunedì prossimo, 18 novembre, in occasione di un evento che si terrà nella città di Los Angeles, negli Stati Uniti. Una curiosità, il responsabile della pubblicità di questo nuovo modello sarà l’attore Idris Elba.

Potrebbe sembrare che la Ford Mustang Mach-E tradisca la storia dell’azienda yankee usando un nome che nella sua storia, di oltre mezzo secolo, è sempre stato associato a un’auto sportiva. Tuttavia, bisogna ricordare che il marchio del Michigan ha appena recuperato da pochi mesi il nome di Puma. E non ha funzionato con il piccolo veicolo sportivo che conoscevamo, ma con un SUV di dimensioni urbane. Con un design molto originale, sì. Quindi tutto si sta abituando.

Ford Mustang
Ford Mustang (Foto: Autobild)

Inoltre, Ford afferma che la Ford Mustang Mach-E avrà un comportamento divertente. Questo è qualcosa che pochissimi SUV sono stati in grado di raggiungere, quindi se lo fanno sarà un’aggiunta importante. Il punto è che avrà sicuramente abbastanza potenza per essere molto veloce, ed è per questo che Ford ha deciso che lo posizionerà sul mercato con un approccio premium. Il che ci fa pensare che il suo prezzo non sarà precisamente economico, sebbene questo problema sia ancora del tutto sconosciuto.

Autonomia

Quello che sappiamo è che avrà un’autonomia, secondo il ciclo di omologazione WLTP, fino a 600 km con una singola ricarica. Sei interessato In tal caso, dovresti sapere che, poiché è stato annunciato, puoi prenotare l’acquisto per $ 500 e, se in seguito lo rimpiangerai, ti restituiranno i soldi. Infine, il suo arrivo è previsto per il prossimo anno, nel 2020.

https://youtu.be/MoSswd1b5kQ

Impostazioni privacy