Supercar Dating, nasce il sito di incontri esclusivo: solo per supercar

Supercar Dating, nasce il sito di incontri esclusivo: è aperto solo a chi possiede una supercar

Supercar Dating
Supercar Dating, nasce il sito di incontri esclusivo: solo per supercar (Foto: Facebook)

Per la serie storie vere, eventi incredibili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare una storia che risale al 2015 e riguarda la nascita del primo sito ufficiale di incontri per possessori di supercar

Il primo sito milionario di appuntamenti e social network al mondo in esclusiva per i proprietari e gli appassionati di Supercar/High Performance Car, è nato nel 2015: Supercar Dating.

Supercardating.com può riunire i proprietari di Supercar nell’arena degli appuntamenti, lo scopo del sito è quello di rendere i ricchi incontri e social network più efficienti e convenienti per coloro che condividono la passione per lo stile di vita di Supercar. Così l’ha descritto il suo fondatore, Sangeeth Segaram, includendo nell’esperienza ristoranti Michelin, vacanze in jet-set, yacht, apprezzamento per l’arte, esperienze ad alto numero di ottani e sport motoristici internazionali.

SupercarDating.com è il primo sito Web al mondo che consente ai proprietari di supercar/ auto ad alte prestazioni di condividere il loro stile di vita di lusso in un’arena di incontri e social network con lo stesso status sociale.

L’idea che è stata concepita nel 2013. Il suo fondatore, Sangeeth Segaram, uno sviluppatore immobiliare di 33 anni – che possiede una Lamborghini Murcielago Roadster, ha creato il club di incontri quando ha scoperto molti professionisti, colleghi imprenditori con Supercars, lamentavano la carenza di appuntamenti non convenzionali durante i periodi di lavoro frenetici. Le donne con cui ha parlato, hanno trovato uomini in alcuni ricchi siti di incontri o fingono di essere ricchi, di successo o privi di interessi comuni. SupercarDating.com risolve questi problemi riunendo persone appassionate che condividono un interesse comune che costituisce un primo elemento fondamentale per potenziali relazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibiza, donna nuda sulla Ferrari: ricercata dalla polizia (VIDEO)

Supercar Dating, il primo sito di incontri per possessori di Supercar

Supercar Dating
Supercar Dating, il primo sito di incontri per possessori di supercar (Foto: Facebook)

Il sito è stato lanciato a febbraio 2015, ma se n’è iniziato a parlare da metà 2014. I proprietari di Supercar pagano circa 90 euro al mese, circa 220 per 3 mesi, con un massimo di 500 euro per un abbonamento annuale al sito. Tuttavia, anche i proprietari di auto normali, possono accedere pagando qualcosa in più (circa 200 euro di supplemento annuale). Secondo Sangeeth Segaram il 20% dei proprietari di Supercar sono donne e il sito si rivolge anche a coppie dello stesso sesso.

La maggior parte dei proprietari di auto di lusso e ad alte prestazioni è accettata per l’adesione. Fondamentalmente quelli che guidano qualsiasi vettura, da Ferrari e Lamborghini a Rolls Royces e Land Rover. Tuttavia, non sono ben accetti coloro i quali possiedono auto veloci di marchi meno prestigiosi. Coloro che guidano una Vauxhaul Nova modificata non potranno accedere a questi ambienti esclusivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guinea: le supercar milionarie del figlio del presidente vanno all’asta

Impostazioni privacy