Valentino Rossi realizza il sogno della 102enne guarita dal Coronavirus

Valentino Rossi, assieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello, hanno contattato la signora Lina di 102 anni che ha sconfitto il Coronavirus.

Valentino Rossi
(Getty Images)

Bellissimo gesto della coppia Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello che hanno contatto la signora Lina di 102 anni dopo che quest’ultima è riuscita a sconfiggere il Coronavirus. Una settimana fa l’anziana signora aveva affermato di sognare un incontro il campione della MotoGP ed ora è arrivata la risposta.

Il vero nome della centenaria signora è Italica e, dopo esser riuscita a sconfiggere il virus, è stata definita dal Presidente della regione Liguria “simbolo di speranza” per l’intera nazione. Era stato poi il nipote a dichiarare che il desiderio più grande della nonna era quello di conoscere di persona Valentino Rossi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Marc e Alex Marquez dal cuore d’oro: la donazione all’ospedale spagnolo

Valentino Rossi esaudisce il sogno della signora di 102 anni

Valentino Rossi
(Getty Images)

Fenomeno dentro e fuori dalla pista il nove volte campione mondiale di MotoGP Valentino Rossi, che non ha tardato ad esaudire il sogno della signora Lina. Infatti, la fidanzata del pilota, Francesca Sofia Novello, ha comunicato ai propri follower di Instagram di essere riusciti a contattarla. Erano stati in tantissimi a segnalare la vicenda ai due e, come affermato dalla modella, adesso la nonnina è davvero contentissima.

Queste le parole della compagna di Valentino Rossi postate attraverso le stories di Instagram: ”Mi avete mandato in tantissimi la foto di questa meravigliosa signora di 102 anni che ha un grande sogno nel cassetto! Siamo riusciti a contattarla ed è felicissima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi: è show su Instagram con Jovanotti e Fiorello

Impostazioni privacy