Kawasaki Ninja ZX-25R, il rombo del motore è una “sinfonia” – Video

La Kawasaki Ninja ZX-25R sarà venduta esclusivamente sul mercato asiatico. Gli appassionati che non potranno guidarla possono comunque godersi la “sinfonia” del motore 4 cilindri in linea

Kawasaki Ninja
Kawasaki Ninja, il rombo del motore

Una primavera insolita per i motociclisti. L’emergenza Coronavirus ha costretto tutti gli appassionati a lasciare le proprie moto in garage. Le uscite con le belle giornate di sole, finora, sono state negate al lockdown e si attende con trepidazione il prossimo 4 maggio per scoprire se e quando sarà permesso nuovamente farsi un giro in moto da soli o in gruppo.

Il piacere di una sana accelerata, di una piegatura in curva o anche di una semplice chiacchierata con un collega sta diventando quasi un ricordo e così è necessario consolarsi con quello che si trova magari con qualche video in rete come quello postato da Kawasaki Indonesia con il quale è possibile ascoltare il rombo della nuova Ninja ZX 25R, una moto destinata al mercato asiatico con non poco rammarico per gli appassionati europei.

Potrebbe interessartiKawasaki estende la garanzia per i clienti, l’iniziativa

Kawasaki Ninja ZX, che sinfonia

Il video che segue fa il paio con quello della prova della Ninja ZX realizzata dal pilota Jonhatan Rea. Il risultato comunque è lo stesso. Il motore 4 cilindri in linea da 249cc, capace di erogare una potenza di 45 cavalli, sprigiona tutta la sua potenza con una capacità di erogazione di 17mila giri.

Una vera e propria sinfonia quella della baby Ninja che delizierà sicuramente l’udito degli appassionati costretti a rinunciare al loro “rumore” preferito. Una potenza che impressionerà sicuramente anche i potenziali acquirenti del mercato asiatico. L’uscita della moto era attesa per lo scorso 4 aprile, appuntamento poi rimandato a causa del lockdown.

Sentite qui che rombo

Leggi anche  –  Kawasaki rubata a un’infermiera, un concessionario gliene regala una più potente

Impostazioni privacy