Kawasaki rubata a un’infermiera, un concessionario gliene regala una più potente

Una Kawasaki Ninja 250, teneva tantissimo alla sua moto Mercedes Suarez, un’infermiera di San Antonio, in Texas, impegnata in prima linea nei giorni dell’emergenza Coronavirus. La moto le è stata rubata ma un concessionario del posto le ha fatto un regalo .. speciale

Kawasaki Ninja in regalo a un'infermiera
Kawasaki Ninja, che regalo per un’infermiera di San Antonio

Di storie commoventi collegate all’emergenza Coronavirus ne abbiamo sentite e lette tanti nell’ultimo mese quando la pandemia ha, di fatto, infettato l’intero pianeta. Un’altra, legata strettamente al mondo dei motori, arriva da San Antonio (Usa) e ha come protagonista un’infermiera impegnata, quotidianamente, nella cura dei malati contagiati dal virus. Lei si chiama Mercedes Suarez e la sua storia ci viene raccontata dai colleghi di Inmoto.it.

Mercedes è una grande appassionata di moto e possedeva una Kawasaki Ninja 250. Nei giorni scorsi, purtroppo, la moto le è stata rubata. Grazie all’intervento della polizia, i ladri sono stati individuati ma purtroppo della moto non è rimasta traccia in quanto è stata completamente distrutta dai malviventi. Un epilogo sconfortante per Mercedes che, tuttavia, ha avuto modo di rifarsi poco dopo.

Potrebbe interessarti MotoGP, Morbidelli rivela: “Come si guida la Yamaha di Valentino Rossi”

Una Kawasaki in regalo per Mercedes

In aiuto di Mercedes è arrivato Dave Sears, il proprietario di una concessionaria di moto del luogo che ha deciso di regalare all’infermiera una moto nuova di zecca. E che moto, una Kawasaki Ninja 400. La ragazza, incredula, ha accettato l’inaspettato regalo e si è subito concessa un giro sulla nuova moto che presenta, peraltro, qualche modifica rispetto al modello originale.

Sono super eccitata – ha dichiarato Mercedes – Tornare ad ascoltare il sound di una moto, è la migliore sensazione che si possa provare. Voglio davvero ringraziare la Alamo Cycle Plex (nome del concessionario). Sono stati molto generosi.” E non è tutto. Un’officina del posto, infatti, si è offerta anche di riparare gratuitamente la Kawasaki Ninja 250 dsitrutta dai ladri. Un doppio regalo per Mercedes in un periodo davvero complicato per tutti, specie per lei costretta ogni giorno a combattere, in corsia, un nemico subdolo e insidioso, ben più dei ladri di moto.

Leggi ancheIn moto in una New York deserta: il video di Enric Martì

 

Impostazioni privacy