Bugatti Divo, l’hypercar personalizzabile: le possibilità per i clienti

Dopo mesi di attesa, la nuova Bugatti Divo è pronta. Oltre ad avere pochi esemplari, ogni cliente potrà personalizzarla come vuole

Bugatti Divo
Presto i 40 acquirenti godranno della nuova Bugatti Divo (Bugatti)

Tra i marchi di auto più apprezzati e decisamente non accessibili a tutto, c’è la Bugatti. Ormai due anni fa, il marchio presentò la nuova hypercar pronta a far strizzare gli occhi a decine di appassionati in tutto il Mondo: la Bugatti Divo. Spettacolare esemplare che si discosta dalla più conosciuta Chiron, la Divo è finalmente pronta, e presto verrà consegnata a tutti coloro che hanno deciso di spendere ben 5 milioni di euro per averla.

Con soli 40 esemplari realizzati, questo modello sarà esclusivo e per pochi “eletti”. La nuova Bugatti Divo entra di diritto tra le hypercar che più faranno sognare gli appassionati del genere. Oltre che per il suo design sportivo ed accattivante, la potenza che questo gioiellino può sprigionare in strada è impressionante, e non adatto a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Citroen C3, comfort e restyling: le novità della nuova serie 2020

Bugatti Divo, tutti gli aspetti personalizzabili

Bugatti Divo
Le prestazioni in strada della nuova hypercar sono pronte a far sognare tutti gli appassionati del genere (Bugatti)

Oltre ai pochi esemplari prodotti, ciò che rende la Bugatti Divo così unica è la possibilità di personalizzazione offerta ai propri acquirenti. Tantissimi aspetti dell’hypercar, infatti, saranno completamente a discrezione del cliente, che potrà modificarli per rendere il suo gioiellino ancora più esclusivo. Secondo quanto riportato da Bugatti, ben due clienti su tre hanno deciso di apportare qualche cambiamento alla Divo di fabbrica.

Per fare ciò, già nel 2018 i clienti si sono recati in sede per discutere delle modifiche con un team di esperti. C’è chi cambia il colore di qualche dettaglio, ma anche chi stravolge completamente l’asset iniziale del mezzo, unendo tinte che non c’entrano molto tra di loro. Alcuni acquirenti hanno poi deciso di far uscire il patriottismo che è in loro, facendo stampare sulla carrozzeria bandiere nazionali e stemmi della famiglia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Valentino Rossi torna in moto, allenamento top al Ranch – Foto

Impostazioni privacy