Mbappé, il garage dell’attaccante: prima Ferrari e Mercedes, poi la patente

Kylian Mbappé ha iniziato a collezionare supercar prima ancora di prendere la patente. Il suo personale garage è già ben fornito

Kylian Mbappe Auto
Le auto di Kylian Mbappe

Kylian Mbappé non va veloce solo in campo. Il francese, campione del mondo, ancora da non patentato ha iniziato una collezione di auto di lusso che vale quasi 800 mila euro. Il prodigio francese, terzo giocatore più pagato del campionato, secondo uno studio realizzato dal sito Carpardoo si è regalato la supercar più pregiata di tutta la Ligue 1.

Si tratta di una Ferrari, di cui lo studio non specific il modello, che costa più di 486 mila euro. Nel PSG, il Cavallino ha evidentemente un discreto successo. Sia Neymar sia Cavani, infatti, guidano una 458, che regala prestazioni da brivido e una notevole facilità di guida su strada. Aggressiva, potente e suadente, è un modello di grande successo anche internazionale. Il V8 posteriore centrale ha garantito a questo modello storico il premio per il “Miglior motore prestazionale” e il “Miglior motore con cilindrata superiore ai 4 litri” sempre per il propulsore della berlinetta di Maranello.

Mbappé, il garage del francese: supercar prima della patente
Mbappé, il garage del francese: supercar prima della patente

Leggi anche – Ibrahimovic, le supercar più cool nel garage dello svedese

Le supercar nel garage di Mbappé

Le supercar nel garage di Mbappé
Le supercar nel garage di Mbappé

Mbappé, che con il suo stipendio potrebbe concedersi decine di Ferrari all’anno con il suo nuovo ingaggio, sa come andare veloce in campo. Secondo le stime, durante il suo scatto contro l’Argentina al Mondiale di Russia due anni fa ha toccato i 37 kmh.

Il talento francese. che secondo quanto hanno rivelato siti francesi specializzati possiede anche un’Audi R8, l’anno scorso si faceva accompagnare agli allenamenti dal suo autista in una lussuosa RS7, che per molti versi gli somiglia. Ha spalle possenti, una natura potente che si esalta nell’estetica della fascia luminosa a LED. Un’auto che emoziona e soddisfa, che rende eccezionale l’adesso sui sedili traforati in pelle Valcona.

Soprattutto, un’auto instancabile, che vola da 0 a 100 kmh in 3,6 secondi grazie al motore da 600 cavalli. La potenza del propulsore V8 biturbo con sistema mild-hybrid a 48 Volt, si trasmette in maniera impeccabile a qualunque velocità. Si adatta a ogni situazione, esattamente come Mbappé, che comunque dà il massimo quando può liberare l’energia in ampi spazi aperti.

Leggi anche – Neymar, le supercar nel garage del campione brasiliano

Le supercar nel garage di Mbappé
Le supercar nel garage di Mbappé

Evidentemente, patente o no, Mbappé ha un cuore d’avventura. Cervello fino, a quanto pare ha un QI decisamente elevato, sorpreso quando Zidane si è offerto di fargli da autista per convincerlo a firmare per il Real Madrid, il francese ricerca in un’auto le stesse sensazioni di rigenerante libertà che comunica ai suoi tifosi nei duetti con Neymar.

Nel suo garage, infatti, viene infatti accreditata anche la presenza di una non meglio specificata Mercedes e di una Range Rover, che più di qualche giocatore del PSG utilizza per muoversi a Parigi e recarsi agli allenamenti. La sua collezione è appena iniziata.

Impostazioni privacy