Zanardi, il toccante post del figlio Niccolò: la dedica per il padre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:23

Il figlio di Alex Zanardi, Niccolò, ha pubblicato un toccante post su Instagram, ricevendo conforto: la foto e le parole per il padre.

Alex Zanardi
(Foto: Getty Images)

Alex Zanardi si trova ancora in coma farmacologico presso l’ospedale Le Scotte di Siena, in condizioni stabili. Ancora non si possono sapere con precisione le conseguenze di questo grave incidente, avvenuto mentre era a bordo sulla sua handbike. Un quadro clinico migliore lo si potrà avere una volta terminata questa fase, al risveglio dell’ex pilota di CART, che potrebbe avvenire tra almeno una settimana. Ciò perché, come testimoniato dai medici che lo hanno in cura, bisogna procedere con estrema cautela, data la natura dei danni riportati dal campione paralimpico.

Campione paralimpico, appunto, la cui forma fisica e forza mentale potrebbero rivelarsi determinanti ai fini di una pronta guarigione. Intanto, il figlio Niccolò torna a postare un contenuto su Instagram dopo cinque anni e lo fa pubblicando la foto del padre sorridente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> LIVE Zanardi, le condizioni: risveglio rinviato, possibile perizia su handbike

Alex Zanardi, il post del figlio Niccolò

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forza papà, ti aspetto, torna presto ❤❤

Un post condiviso da Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) in data:

Niccolò, il figlio ventiduenne di Alex Zanardi, ha voluto condividere questo difficile momento su Instagram. Magari per trovare conforto, oppure per farsi ulteriore forza, ma, a prescindere dall’intenzione, il messaggio è stato ricevuto, con molte condivisioni da parte degli utenti e che ha trovato eco altresì sulle principali piattaforme e testate giornalistiche.

Queste le parole, commoventi, di Niccolò Zanardi: “Forza papà, ti aspetto, torna presto” seguito da due cuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Zanardi è una persona speciale”, Tagliani racconta il dopo incidente al Lausitzring