Corvette C8, il rendering del modello ispirato alla Batmobile: le foto

Un digital artist di Londra ha realizzato un rendering di una Corvette C8 che ricorda molto la Batmobile del 1989: le foto.

Corvette C8
(Foto: Wheelsage)

Si chiama Yasid Oozeear ed è un digital artist solito a ricreare digitalmente modelli celebri di auto, con modifiche particolari. Tra le più recenti, nonché interessanti, ci sono una Golf, una Skyline e persino una Volvo station wagon. Ma quella che merita un’attenzione particolare è una Corvette C8, il cui rendering molto ricorda la Batmobile guidata da Micheal Keaton, nel film di Tim Burton del 1989.

In particolare, la somiglianza si può notare dagli archi dove sono posizionate le ruote, così come dalle linee, estremamente accattivanti e, se vogliamo, ancora più belle della famosa vettura del cinema. Uno spunto che General Motors potrebbe seguire, almeno parzialmente, magari per i prossimi aggiornamenti del modello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Batmobile, la concept car per il nuovo film di Batman – Foto

Corvette C8, le foto del rendering di Yasiddesign

Si tratta di un’auto davvero speciale, ispirata alla leggendaria vettura guidata da Batman. Inoltre, a rendere unico l’esemplare, sono le ruote anteriori, poste leggermente in obliquo e che danno un tocco in più di fantascienza. L’anteriore invece è rimasto praticamente intatto alla versione originale, mentre il posteriore è stato reso ancor più aggressivo. Il colore non è l’abituale nero, seppur molto presente, tipico del supereroe mascherato, bensì un arancione che ben si allinea al design della supercar.

Nel post del designer londinese si legge, in tono ironico, che di solito non guida questa speciale C8. Inoltre, ha affermato anche che la parte posteriore “non funziona” per lui e che, pertanto, proseguirà a lavorare cercando di realizzare, sempre digitalmente, una nuova auto top.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Corvette C8 vs Toyota Supra, sfida a tutto gas… sull’erba: il video on board

Impostazioni privacy