Bosch, in arrivo la eBike Design Vision: le caratteristiche della bici elettrica

Bosch la eBike Design Vision è il nuovo gioiello elettrico: le caratteristiche della bicicletta tedesca

eBike Design Video
eBike Design Video (screesnhot Bosch.com)

La Bosch con la eBike Design Vision, è pronta a sparigliare le carte sul mercato delle biciclette elettriche. L’azienda tedesca è stata tra le prime a scoprire il mercato delle eBike ed ora lavora ad un nuovo concept dal design innovativo che racchiude tutta l’esperienza della casa di questi anni.

La eBike Design Vision ha il telaio in carbonio ed un motore alimentato da una batteria Powertube 625 Hi-End Performance Line CX. I freni sono idraulici e la tecnologia più innovativa si nota anche sul manubrio, lì dove è installato un display oltre ad un faro con luci a LED.

Questa due ruote, dalla visione anche un po’ futuristica, racchiude tutta la tecnologia della casa tedesca anche in tema di batterie, display e sistemi di frenata antibloccaggio per le ruote, oltre che – naturalmente dei motori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> eMTB Sondors Rockstar: la e-bike ad alte prestazioni – Foto

Bosch, la eBike Design Vision quando andrà in commercio?

Bosch eBike design video
Bosch eBike design video

Manubrio in carbonio, batteria integrata nel telaio e perfino l’ABS Bosch eBike, per rendere ancora più sicura questa due ruote.

La eBike Design Vision però potrebbe non andare in commercio. Al momento, infatti, la Bosch ha creato solo una concept Full Suspension del futuro a medio-lungo termine della due ruote con pedalata assistita. La casa tedesca non sta pensando alla messa in vendita dell’esemplare Urban Sports Cruiser. Anche perché, con tutte le tecnologie installate sopra – compreso occhiali smart con funzioni di HUD – arriverebbe a costare davvero uno sproposito. Un vero peccato, perché coniuga il classico delle biciclette vere e proprie al futurismo della tecnologia tedesca.

LEGGI ANCHE >>> Delfast Top 3.0, la e-bike che accelera come una moto: caratteristiche e prezzo

Impostazioni privacy