Ferrari, festa a Firenze per i 1000 GP: dove vederla in diretta tv e streaming

Per celebrare i 1000 GP della Ferrari, sabato 12 settembre è in programma un evento in Piazza Signoria a Firenze: dove vederlo in diretta tv e streaming.

Ferrari F1
(Foto: Getty)

Domenica andrà in scena il millesimo Gran Premio della Ferrari, sempre presente ad ogni stagione di Formula 1 dalla sua creazione. Una ricorrenza che Maranello festeggerà nel weekend del GP del Mugello, per due giorni ricchi di eventi e di emozioni. In particolare, sabato 12 settembre si svolgerà l’evento principale, in un contesto davvero suggestivo: Piazza della Signoria a Firenze.

Gli appassionati potranno così ammirare le monoposto diventate icona del Circus nel corso degli anni, così come potranno prendere parte ad uno spettacolo in video proiezione sulla facciata di Palazzo Vecchio. Un evento nel pieno rispetto delle misure di sicurezza anti Covid a ingresso libero, dove potranno accedervi di persona massimo 500 persone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ferrari verso il GP 1000, storia del Cavallino in F1: gli anni Novanta

1000 GP per la Ferrari, evento a Firenze: dove vederlo in diretta tv e streaming

Ferrari F1
(Foto: Getty)

In Piazza della Signoria saranno quindi presenti le auto iconiche della Rossa, nonché quelle della gamma 2020 del marchio e l’esposizione della speciale livrea celebrativa dei 1000 Gran Premi prodotta in un unico esemplare. Le vetture rimarranno in mostra per l’intera giornata di domenica 13 settembre.

Lo show di sabato 12 settembre 2020 a Firenze partirà dalle ore 21.00 e, per coloro che non potranno assistervi di persona, c’è la possibilità di poterla guardare su Sky. Nel dettaglio, la festa del Cavallino Rampante andrà in onda in diretta tv sui canali Sky Sport F1 e in streaming sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati. In alternativa, sarà trasmessa anche sui social media della Scuderia Ferrari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GP Mugello, Binotto fissa un obiettivo ambizioso per la Ferrari

Impostazioni privacy