MotoGP, Test Misano: dove vederli in diretta Tv e streaming

MotoGP, Test Misano: dove vederli in diretta Tv e streaming nella giornata di martedì 15 settembre. Dopo sole 48 ore dallo svolgimento del Gran Premio di domenica, i bolidi della classe regina tornano in pista per una sessione di prove

MotoGP Misano
MotoGP, Test Misano: dove vederli in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

Il circuito Marco Simoncelli di Misano è il centro della MotoGP in questo periodo. Dopo aver disputato il Gran Premio di San Marino domenica scorsa infatti, i piloti della classe regina tornano in pista oggi per una sessione di test di sviluppo. Domenica poi è in programma il GP dell’Emilia Romagna sullo stesso tracciato italiano, con la speranza che arrida ancora una volta ai nostri colori. Le vittorie di Marini e Morbidelli sono state un’iniezione di fiducia, accompagnate dal buon piazzamento di Valentino Rossi e dalla vetta della classifica piloti difesa da Andrea Dovizioso, nonostante l’ottavo posto al traguardo. Il ducatista deve migliorare il feeling con la sua moto e queste prove potrebbero aiutarlo a presentarsi in modo più competitivo al prossimo week end. Stesso discorso per Fabio Quartararo, in cerca di riscatto dopo la banale scivolata di domenica scorsa che gli è costata la leadership in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP Misano Bagnaia, primo podio: “Dall’inferno al paradiso”

MotoGP, Test Misano: orari diretta Tv e streaming

Test Misano
MotoGP, Test Misano: dove vederli in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

Tutti in pista questo martedì sul circuito di Misano per una sessione di test che si annuncia avvincente. La Honda, orfana di Marquez proverà a sviluppare la moto, così come la KTM, apparsa più in difficoltà sul tracciato italiano rispetto alla crescita mostrata nel recente passato. Gli orari delle prove sono suddivisi in due grosse tranche. La prima a partire dalle 9.30 del mattino fino alle 13. Poi dopo la pausa pranzo si torna a girare alle 14 sino alle 18.

Per quanto riguarda la copertura televisiva, Sky Sport seguirà in diretta l’ultima parte, dalle 16.30, in cui dovrebbero arrivare gli spunti più interessanti. Il canale di riferimento sarà come di consueto il 208 (Sky Sport MotoGP), oltre ai collegamenti con il Tg di Sky Sport 24, già a partire alla tarda mattinata. Per chi non avesse la possibilità di seguire il tutto in Tv c’è sempre la chance di accedere all’applicazione di Sky Go attraverso il proprio smartphone o tablet.

Orari Test Misano

09.30 – 13.00 

14.00 – 18.00   (dalle 16.30 in diretta su Sky Sport MotoGP)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP Misano, Mir e il sorpasso su Valentino Rossi: “Indimenticabile”

Impostazioni privacy