Renault Arkana, il Suv arriva in Europa: dettagli tecnici del nuovo modello

Renault Arkana, il SUV dell’azienda francese è pronto a sbarcare in Europa in una nuova versione ibrida e con le nuove tecnologie Renault

renault arkana
La nuova Renault Arkana

Presentata nel 2018, la Renault Arkana è stata per ora commercializzata solo in Russia, ma ci sono novità in arrivo per il prossimo anno. La nota azienda francese ha infatti fatto sapere che il SUV Coupè arriverà in tutta Europa in una nuova versione, ed entrerà in commercio intorno alla prima metà del 2021. La nuova versione per l’Europa però sarà ibrida, una scelta ben studiata dalla Renault, dato che il mercato delle auto ibride è sempre più in crescita. Ma non è l’unica novità di questo prodotto.

LEGGI ANCHE – F1 GP Russia: Ferrari, Mekies rivela le novità per Sochi sulla SF1000

Nuova Renault Arkana, i dettagli

renault arkana
La nuova auto di casa Renault

Auto progettata per una guida confortevole e sicura, la Renault Arkana è ottima anche per le famiglie per la sua abitabilità e il volume. La versione aggiornata del SUV di casa Renault si presenta con una lunghezza di 4.568 mm, un’altezza di 1.571 mm e un passo a 2.720 mm.

Il bagagliaio sarà diverso a seconda della versione. Nella Full Hybrid avrà una capacità di 438 litri, mentre di 513 litri nell’altra. Per quanto riguarda la carrozzeria, saranno presenti sette tinte: Nero Metallico, Blu Zanzibar, Orange Valencia, Bianco Solido, Bianco Perla, Grigio Metallico e Rosso Passion. Nella nuova versione  saranno poi implementate le ultime tecnologie Renault, come l’infotainment Easy Link.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Toyota GR Super Sport: il super prototipo stradale in arrivo, le caratteristiche

Impostazioni privacy