Lancia Ypsilon, le promozioni su tutti i modelli: offerte fino al 31 ottobre

La Lancia mette in palio promozioni sull’intera gamma della Ypsilon. Tutte le versioni disponibili

Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon (Wheelsage)

Sfruttando l’ecobonus statale la Lancia mette in palio le promozioni sulla Ypsilon, con un’ampia scelta proprio per soddisfare tutte le esigenze degli automobilisti. La Ypsilon, al momento, è l’unica versione della Lancia in listino, dopo che il marchio ha tolto di produzione la Thema, viste le scarse vendite in Italia.

Per gli automobilisti più ecologisti e tendenti all’elettrico tanto di moda in questo periodo, c’è la Lancia Ypsilon Hybrid Ecochic che taglia i consumi del 24% fino alla sorella a benzina.

Sfruttando gli incentivi statali, la Hybrid si può acquistare da 8.900 euro rispetto al 12.150 euro di listino. Finanziamento ed ecobonus, ovviamente, solo in caso di rottamazione di un auto immatricolata prima del 2010. L’offerta, però, prevede anche la Nuova Ypsilon Maryne Hybrid, più accessoriata, al costo di 10.200€ oltre oneri finanziari, anziché 13.450€ sempre con l’Ecobonus che prevede 1.750 euro di sconto dallo Stato e 2.000 dal concessionario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Navigatori per Auto, le offerte top con Amazon Prime Day: prezzi e modelli

Lancia Ypsilon, le versioni a GPL e Metano

Per gli automobilisti alla ricerca di una vettura che consumi poco ed inquini meno ma senza passare all’elettrico o all’ibrido, la Lancia propone la Ecochic GPL che ha autonomia di 1.400 km. E per un pieno l’esborso è di appena 18 euro. La versione a GPL costa, di listino, 13.500 euro ma sfruttando le promozioni il prezzo scende a 12.000 euro.

Accontentati anche gli automobilisti che preferiscono il metano al GPL. E’ la Nuova Ypsilon Ecochic Metano la “prescelta” a quel punto, che garantisce emissioni minime di Co2. Il motore da 80 cavalli regala un’autonomia di 1.300 km ed un pieno costa ancora meno, solo 12 euro. L’auto, di listino, costa 15.200 euro; sfruttando gli ecoincentivi statali (1.750 euro governativi e 2.000 di sconto del concessionario), però, il costo scende fino a 12.200 euro con il finanziamento. Tutte le offerte sono valide fino al 31 ottobre.

PER TUTTI GLI ULTERIORI DETTAGLI SULLE OFFERTE LANCIACLICCA QUI 

 

Impostazioni privacy