Pagani Huayra, youtuber distrugge la supercar esclusiva del padre – Video

Gage Gillean, celebre Youtuber diciassettenne, ha distrutto la Pagani Roadster del padre, una hypercar che vale 3,8 milioni di euro

Pagany Huayra, youtuber distrugge la supercar esclusiva del padre - Video
Pagany Huayra, youtuber distrugge la supercar esclusiva del padre – Video

Uno Youtuber 17enne distrugge una hypercar da 3,8 milioni di dollari. E’ successo a Dallas, in Texas. L’incidente ha coinvolto una Pagani Huayra Roadster, decisamente esclusiva. Dopo lo schianto, la carrozzeria appare quasi completamente distrutta.

Un video girato martedì sera testimonia le conseguenze dell’incidente che ha coinvolto questo esemplare della Huayra, che come riferisce The Drive è caratterizzata dal numero di telaio 76029. Si vede l’hypercar con le due ruote anteriori completamente staccate dal telaio e pezzi di carrozzeria sulla strada.

Il video, circolato molto velocemente sui social network, ha portato a identificare l’auto come uno dei modelli guidati dallo Youtuber Gillean sul suo canale social. Gillean è il figlio del miliardario Tim, che ha fondato una società di private equity a Dallas e possiede una serie di supercar di lusso.

Leggi anche – Carro Attrezzi impazzito travolge Auto in sosta: il folle video da Londra

Pagani Huayra, il video dell’incidente

 

La famiglia Gillean ha acquistato questo particolare esemplare della Huayra solo da cinque mesi. Il padre ha infatti celebrato questo nuovo arrivo nel garage con un post Instagram alla metà di giugno.

Questa particolare Roadster, dal valore di 3,8 milioni di euro, si presenta in una speciale tinta viola. E si aggiunge a una collezione di sportive che nella famiglia Gillean contempla una McLaren Senna, una Bugatti Chiron, una Ferrari LaFerrari, una Rolls-Royce Dawn, una Lamborghini Urus.

Le notizie che arrivano dagli Usa dicono che l’incidente non abbia avuto gravi conseguenze per il giovane Gillean. Se la famiglia vorrà comprare un’altra Huayra dovrà però aspettare quasi un anno. Servono infatti dieci mesi per realizzare un modello nuovo.

Leggi anche – Porsche Taycan e Harley-Davidson LiveWire, sfida in una drag race – Video

Impostazioni privacy