F1 GP Bahrain, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Terzultimo appuntamento con il Mondiale di F1: tutte le informazioni sul Gp di Bahrain, dove vedere la gara in diretta tv e streaming

hamilton gp bahrain gara tv
Hamilton (Getty Images)

Il Mondiale di Formula 1 si avvia verso la conclusione con tutti i titoli ormai già assegnati. Il Gp di Bahrain è la terzultima gara del 2020, un campionato segnato inevitabilmente dall’emergenza Covid che ha costretto a stravolgere calendario ed appuntamenti tradizionali. Così, la gara sul circuito del Bahrain si terrà a fine novembre, periodo insolito visto che tradizionalmente si corre in primavera.

Anche questa sarà una delle variabili che i piloti dovranno tenere in considerazione, oltre a quelle già note come la sabbia presente sulla pista e il cambio di luminosità. Si corre di notte in un’atmosfera sempre affascinante. La scorsa edizione fu vinta da Lewis Hamilton, anche oggi il vero favorito per il successo in questa gara, davanti al compagno di scuderia Bottas. La Ferrari, invece, spera di poter confermare il suo feeling con il circuito dove è riuscita a trionfare sei volte in 18 anni: la scuderia più vittoriosa su questo tracciato, davanti alla Mercedes con quattro successi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ross Brawn, il pronostico su Lewis Hamilton e il consiglio alla Ferrari

F1, Gp Bahrain: orari della gara e dove vederla in diretta tv e streaming

gp bahrain gara leclerc tv
Leclerc (Getty Images)

Il Gp di Bahrain di Formula 1 è in programma quest’oggi alle 15.10. Tracciato molto affascinante, con la particolarità della notturna che aumenta sempre l’attrattiva. La gara potrà essere vista in diretta tv su Sky Sport Formula 1 o su Sky Sport Uno. Possibile assistere anche in streaming al Gp di Bahrain collegandosi all’applicazione SkyGo oppure a Now Tv. Per chi, invece, non ha alcun abbonamento c’è da attendere il tardo pomeriggio: Tv8, infatti, trasmetterà la gara in differita con inizio alle ore 18.

LEGGI ANCHE >>> Leclerc, Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia: le motivazioni del ‘premio’

Impostazioni privacy