Bugatti Divo personalizzata, l’hypercar dal colore speciale in un video

La consegna di una Bugatti Divo dal colore speciale è stata ripresa da uno youtuber: il video dell’hypercar da 5 milioni di euro

Bugatti Divo
Bugatti Divo (Foto: Getty Images)

La Bugatti Divo, prodotta in serie limitata da 40 unità, è un’hypercar da 1.500 cv di potenza e 1.600 Nm di coppia erogati dal motore W16 da 8,0 litri. Le prestazioni sono di assoluto livello: velocità massima di 380 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,4 secondi. Tuttavia, la Casa francese non ha pensato esclusivamente alle performance su strada, dando altresì la possibilità ai clienti di personalizzarla a proprio piacimento, in base alle varie opzioni disponibili.

Il prezzo per questo gioiello è di 5 milioni di euro, ma ciò non ha fermato i facoltosi appassionati che, non appena sono stati aperti gli ordini, non hanno perso tempo per prenotarla. Il costruttore, infatti, ha registrato il sold-out in breve tempo. Le consegne sono iniziate da qualche tempo, ma un esemplare davvero particolare è arrivato al proprietario di recente, come dimostra il video pubblicato da TheStradman su Youtube.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bugatti Divo, velocità da brivido: il test al Nurburgring – Video

Bugatti Divo dal colore speciale: il video della consegna

Questo speciale esemplare è arrivato a Los Angeles, in California, inviata direttamente dalla sede principale di Mosheim della Bugatti in una grande scatola di legno.

Nel video, si vede la Bugatti Divo personalizzata uscire lentamente dal box, dando solo un assaggio dell’incredibile sound del W16. Ad un primo sguardo, spicca subito colore che contraddistingue per un’eccentrica tonalità di nero e di rosso. La carrozzeria è inoltre impreziosita da alcuni dettagli che, come commenta lo youtuber, ricordano il dorso di una coccinella. Insomma un’Auto davvero unica. Costo della vernice personalizzata ? Un milione di dollari. Che vuoi che sia…

Impostazioni privacy