Treno si schianta contro un ponte: va tutto in frantumi, il video dei danni

Incidente assurdo per un Treno merci mentre stava passando sotto ad un ponte. Il video dei danni.

Treno merci
Un Treno (Foto: Getty Images)

Dagli Stati Uniti un incidente assurdo, che ha visto come protagonista un Treno merci, letteralmente scoperchiato al momento del passaggio sotto un ponte. Ancora peggio, forse, è andata al contenuto trasportato dal convoglio, di valore davvero elevato.

Le cause non sono chiare, ma di certo è stato commesso un errore di valutazione dagli addetti che non hanno verificato l’altezza del cavalcavia e dello stesso treno.

LEGGI ANCHE >>> G Train, il nuovo Treno è strabiliante: a bordo una novità da sogno

Incidente Treno merci, danni ingenti per le Auto: il video

Nello specifico, il mezzo trasportava una grande quantità di Auto nuove, probabilmente destinate ai concessionari che avrebbero dovuto venderle a nuovi proprietari.

Le stesse vetture al suo interno sono state danneggiate gravemente, schiacciate dalla caduta della parte superiore del convoglio dopo il passaggio sotto il ponte. Difficile capire il perché nessuno si sia accorto di ciò che stava accadendo, considerato che il convoglio, prima di arrestarsi definitivamente, prosegue la sua corsa per un bel po’ di tempo.

Un video diventato virale in tutto il mondo mostra l’intera scena.

Dalle immagini, si vede molto bene come il convoglio continui nella sua marcia, nonostante il contatto con il ponte. La parte superiore, in particolare, viene portata via progressivamente, schiacciandosi su sé stessa di pari passo con l’avanzamento del mezzo.

Risultato di questo incidente: treno distrutto e almeno una cinquantina di veicoli praticamente distrutti. Il bilancio è quindi molto pesante, soprattutto per chi dovrà ripagare i danni.

Impostazioni privacy