Cristiano Ronaldo, possibile divieto in arrivo: e la sua collezione ?

Con l’arrivo del nuovo tecnico, Cristiano Ronaldo potrebbe vedersi imporre un divieto che riguarderebbe la sua collezione d’Auto da urlo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Foto: LaPresse)

Rivoluzione in casa Manchester United, che dopo un periodo difficile sotto il piano dei risultati ha salutato Ole Gunnar Solskjear. Al suo posto in panchina si siederà Ralf Rangnick, che avrà il compito di riportare in alto i Red Devils, attraverso le sue idee di calcio ma non solo.

Infatti, la dirigenza gli ha dato carta bianca su quelle che secondo il tecnico tedesco sarebbero le scelte da prendere per migliorare la situazione nella sponda “rossa” di Manchester. Tra queste, secondo il Mirror, ci sarebbe anche una decisione che lo stesso allenatore prese ai tempi del Lipsia. L’obiettivo sarebbe quello di riportare serietà e armonia all’interno dello spogliatoio e, pertanto, l’eventuale imposizione coinvolgerebbe anche il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo all’allenamento su una Supercar: il modello è davvero esclusivo

Manchester United, Cristiano Ronaldo non potrà guidare le sue supercar?

Bugatti Chiron
Una Bugatti Chiron, uno dei modelli di CR7 (Foto: Getty Images)

Come riporta la stessa fonte britannica, Rangnick potrebbe vietare l’utilizzo delle Auto di proprietà dei calciatori preferendogli quelle fornite dallo sponsor del club, attualmente la Chevrolet. Una scelta, questa, che se dovesse diventare concreta obbligherebbe di fatto tutti i giocatori a lasciare in garage le loro fuoriserie, per guidare vetture ben meno appariscenti.

Perciò, niente Ferrari o Rolls Royce per i fenomeni dello United, inclusi Pogba e CR7, noti appassionati d’Auto e proprietari di modelli davvero da urlo. Basti pensare che nei mesi scorsi, l’attaccante lusitano era stato visto arrivare al centro sportivo di Manchester al volante di una Lamborghini Urus e in una seconda occasione su una Bentley Flying Spur. Chissà, quindi, se rivedremo lo stesso Cristiano guidare una delle sue vetture di lusso nel recente futuro.

Impostazioni privacy