Kim Kardashian, un’Auto a … sorpresa: il regalo non passa inosservato – Foto

Per Kim Kardashian il regalo di Natale è stato davvero speciale: la scelta non passa inosservata

Kim Kardashian
Kim Kardashian (LaPresse)

A Natale puoi… recita la strofa di una nota canzone e la devono aver preso alla lettera in casa Kardashian a giudicare dai regali ricevuti da Kim e i suoi fratelli. L’attrice americana ha dovuto, infatti spacchettare un dono non certamente tradizionale. È stata la stessa presentatrice a rendere partecipe i propri fan della sorpresa ricevuta insieme a sorelle e fratelli dalla mamma, Kris Jenner. La donna non ha badato a spese per fare felici i suoi figli che evidentemente hanno apprezzato l’impegno (e anche l’esborso economico non indifferente). Sei regali uguali, o quasi, per ognuno dei suoi figli: doni all’insegna della sostenibilità.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian su una Lamborghini davvero unica: la foto stupisce i fan

Kim Kardashian, regalo speciale per Natale

Kris Jenner non ha lesinato nell’impegno per fare felici i propri figli. Un Natale particolare, come il regalo che si sono ritrovati in garage Kim Kardashian e i suoi fratelli. Sei Mini Mike personalizzate, le famose vetture conosciute come spiaggine di colore diverso per ognuno dei sei figli.

Kim Kardashian ha immortalato i sei regali simili e li ha postati nelle sue storie su Instagram, spiegando anche le scelte fatte. Per lei e Kloi una Mini Mike rosa, mentre Rob ha scelto la spiaggina bianca con la raffigurazione di un teschio sul cofano. I restanti tre modelli sono andati a Kendall, Kylie e Kourtney che hanno scelto tra il giallo, l’arancione e l’azzurro.

Le sue auto, molto diffuse negli anni sessanta ed ora nuovamente in voga nella loro versione elettrica, sono ora presenti nel garage della famiglia Kardashian-Jenner e la loro presenza non è certo costata poco. Si parla di modelli che costano tra i 18mila e i 29mila euro, per una spesa complessiva che ha superato i 100mila euro.

Impostazioni privacy