La Lamborghini Aventador di Chris Brown: il colore è davvero appariscente

Una Lamborghini Aventador per il cantante statunitense Chris Brown: modificata la vettura, il colore è davvero appariscente

Chris Brown
Chris Brown (Ansa Foto)

La Lamborghini Aventador è una delle supercar più apprezzate del marchio di Sant’Agata Bolognese. E’ un vero e proprio bolide – al pari delle altre ovviamente – e chiunque si possa permettere tale gioiello non si lascia certo scappare questa occasione.

Tra questi c’è il cantante Chris Brown che nel suo garage ha messo una Aventador SuperVeloce, la versione più estrema e potente del modello. Sotto al cofano ha infatti un V12 in grado di erogare ben 750 cavalli di potenza, con 690 Nm di coppia; la velocità di punta è paurosa, ben 350 km/h mentre per lo 0-100 si impiegano meno di 3′, appena 2,8.

Chris Brown, il suo modello l’ha però modificato. Non per quanto riguarda il motore, anche perché potenziarlo non sarebbe semplice, ma sostanziali novità ha portato alla carrozzeria, modificata con un nuovo pacchetto aerodinamico ed un colore davvero eccentrico, rispetto all’originale rosso che aveva scelto in fase di acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Una Lamborghini per Donnarumma: una scelta su… ‘misura’

Lamborghini Aventador, le modifiche all’auto

Lamborghini Aventador
Lamborghini Aventador di Chris Brown (screen Instagram)

Il laboratorio di tuning RDB di Los Angeles ha modificato la vettura del cantante, installando un bodykit che ha modificato perfino i passaruota, più muscolosi rispetto all’originale. Davanti l’auto è stata dotata di un doppio splitter per il flusso d’aria, mentre sul laterale sono state apposte delle minigonne.

Sul retro, invece, ha trovato un alettone davvero grande oltre ad un diffusore in fibra di carbonio. Colore, dicevamo, decisamente particolare; si va dal viola fino a passare, sul retro dell’auto, all’azzurro a mo’ di sfumatura, replicato anche sui cerchioni, decisamente impossibile da non notare.

Impostazioni privacy